Promesse al cliente

Fare promesse è semplice, leggendole qui potresti pensare che sono solo parole. Devi avere una Fiat per scoprire che le realizziamo tutte.

Qualità della riparazione

Promessa

1

Ogni intervento viene effettuato nel rispetto degli standard  qualitativi e certificato con apposito controllo finale.

Cortesia e mobilità

Promessa

2

Ti forniremo i necessari supporti alla mobilità per risolvere i problemi legati al fermo auto e permetterti di continuare ad  organizzare i tuoi spostamenti.

Rispetto dei tempi

Promessa

3

La pianificazione degli interventi è effettuata secondo le tue esigenze e quelle dell’officina  in modo da rispettare i tempi stabiliti per la riconsegna.

Ispezione veicolo

Promessa

4

La tua auto sarà controllata in tua presenza per verificare lo stato generale e condividere  insieme ai tecnici i lavori da effettuare e eventuali operazioni aggiuntive da eseguire.

Trasparenza e completezza dell’informazione

Promessa

5

Tutte le fasi del nostro  intervento ti saranno spiegate  nel dettaglio e ti verranno fornite su richiesta tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Professionalità e competenza

Promessa

6

Conosciamo la tua auto e siamo in grado di assisterti per ogni tipo di intervento supportati da  esperti  preparati e da banche dati tecniche.

 

Servizio clienti

Promessa

7

Ti forniamo informazioni e assistenza sui nostri servizi e prodotti, sulla rete dei nostri concessionari e officine autorizzate. Il Servizio Clienti Ciao Fiat è raggiungibile dai principali Paesi europei attraverso il numero verde universale 00 800 342 800 00, dall’Area “Contattaci”, attraverso l’applicazione Ciao Fiat Mobile disponibile su App Store e Google Play. Su Twitter inviando un tweet pubblico o un messaggio privato a @FiatCareIT o attraverso la ricerca tramite #FiatCareIT.