Prestazioni e sicurezza

Motore Benzina 1.4 Turbo MultiAir

Un motore all’avanguardia, 140 cavalli, cambio manuale a sei marce e 240 Nm di coppia. Per prestazioni eccellenti e consumi contenuti.

103

Potenza Max

CE – kW (CV) a giri/min

103 (140) @5000

240

Coppia Max

CE – Nm (kgm) a giri/min

240 @2250

215

Velocità Max

(km/h)

7,5

Accelerazione

0 -100 km/h (s)

6,4

Consumi

(l/100 km) Direttiva 2004/3/CE

8,5 Ciclo Urbano

5,1 Ciclo Extra-Urbano

6,4 Ciclo Combinato

148

Emissioni di CO2

(g/km)

Motore

Euro 6

Disponibile con cambio manuale a

6 marce

Motore Benzina 1.4 Turbo MultiAir

Goditi il viaggio, a cambiare ci pensa lei!

103

Potenza Max

CE – kW (CV) a giri/min

103 (140) @5000

240

Coppia Max

CE – Nm (kgm) a giri/min

240 @2250

214

Velocità Max

(km/h)

7,6

Accelerazione

0 -100 km/h (s)

6,4

Consumi

(l/100 km) Direttiva 2004/3/CE

9,1 Ciclo Urbano

6,6 Ciclo Extra-Urbano

5,2 Ciclo Combinato

153

Emissioni di CO2

(g/km)

Motore

Euro 6

Disponibile con cambio automatico a

6 marce

Progettata per la tua sicurezza

Fiat 124 Spider utilizza un telaio pensato specificatamente per una spider a trazione posteriore con il motore anteriore disposto in posizione longitudinale.
L’utilizzo di alluminio e acciai altoresistenziali contribuisce ad aumentare la sicurezza e la rigidità della scocca garantendo allo stesso tempo un peso contenuto.

Carrozzeria Fiat 124 Spider sicurezza

Assorbimento della forza d’impatto

I materiali utilizzati per la scocca di 124 Spider garantiscono un eccellente assorbimento della forza d’impatto.
In caso di urto frontale, infatti, la struttura a carichi multipli garantisce un ottimo assorbimento e distribuzione dell’energia.

Perfetta distribuzione dei pesi

Grazie allo schema meccanico con motore anteriore longitudinale e alla trazione posteriore,
Fiat 124 Spider raggiunge la perfezione nella distribuzione delle masse per una dinamica eccezionale.

peso Fiat 124 Spider

Handling e controllo

Sospensioni anteriori a quadrilatero e sospensioni posteriori multilink: inserimenti in curva estremamente precisi, tenuta di strada perfetta e stabilità senza pari.