Placeholder image

CONNETTIVITÀ

A bordo della nuova Fiat 500 «la Prima» potrai godere dell’innovativo sistema di infotainment Cinerama che grazie al suo luminoso display da 10,25” garantisce immagini sempre nitide e ben visibili. L’Ultra-fast Bluetooth è in grado di connettersi ai tuoi dispositivi in meno di 5 secondi una volta entrati in auto. L’interfaccia del sistema di infotainment sarà come quella di uno smartphone: facile da personalizzare e semplicissima da utilizzare. Infine, il vano dedicato alla ricarica wireless del tuo smartphone ti terrà sempre connesso.

INFOTAINMENT CINERAMA

WIRELESS APPLE CARPLAY

Collega il tuo iPhone al display Uconnect™ da 10,25” pollici e controlla Apple CarPlay in modalità wireless con i comandi vocali (Siri) o direttamente dal touch-screen. Apple CarPlay in modalità wireless è il modo più intelligente e sicuro di utilizzare iPhone sulla tua auto: puoi ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, ma anche ascoltare Apple Music, audiolibri o podcast, sempre mantenendo la concentrazione sulla strada.


Clicca qui per conoscere i dispositivi compatibili.

CarPlay, iPhone and Siri sono marchi registrati di Apple inc.

ANDROID AUTO™

Il sistema di infotainment della nuova 500 «la Prima» è compatibile anche con tutti i dispositivi Android. Una volta che lo smartphone sarà connesso, grazie al sistema Android Auto™, l’interfaccia mostrerà tutte le applicazioni installate sul display Uconnect™ da 10,25”. Gestisci musica e contatti, usa Google Maps per controllare le mappe e le condizioni del traffico, direttamente dal monitor dell’auto senza mettere a rischio la sicurezza.

Google, Google Play, Android Auto e Waze sono marchi registrati di Google LLC.
Per utilizzare Android Auto sul display della tua auto, avrai bisogno un veicolo compatibile con Android Auto, un cellulare Android con versione Android 5.0 o superiore e l'App Android.

Clicca qui per scoprire quali sono i dispositivi compatibili.

LA TUA 500 NEL TUO SMARTPHONE

La nuova 500 «la Prima» disporrà di sistemi di connessione completi e all’avanguardia, sia a bordo sia quando sei lontano dall’auto, grazie alla nuova applicazione per smartphone. Con l’app Fiat potrai avere sotto controllo la nuova 500 «la Prima» quando vorrai e ovunque sarai. Scopri tutte le sue caratteristiche.

MY REMOTE

Con My Remote potrai localizzare la nuova 500 «la Prima» direttamente dal tuo smartphone. Ma non finisce qui: dall’applicazione, dovunque sarai, potrai bloccare e sbloccare le portiere, programmare a tuo piacimento il climatizzatore, controllare il livello della batteria e gestirne la ricarica.

MY NAVIGATION

Raggiungere ogni destinazione non è mai stato così semplice. Con My Navigation ti basterà un semplice tocco per condividere con l’auto la tua destinazione direttamente dall’app Fiat. Il display dell’infotainment Cinerama della nuova 500 «la Prima» ti mostrerà immediatamente il tragitto con indicazioni in tempo reale su traffico, condizioni atmosferiche, notifiche sulla presenza di rilevatori di velocità e stazioni di ricarica. Le tue mappe saranno costantemente aggiornate per garantirti sempre i percorsi migliori.

MY ASSISTANT

My Assistant si prenderà cura di te, ovunque andrai. La nuova 500 «la Prima» sarà capace di inviare chiamate di emergenza attraverso l’apposito pulsante*, di metterti in contatto con un assistente dedicato o di richiedere assistenza stradale direttamente dal monitor touchscreen o dall’app Fiat installata sul tuo smartphone.

*Le chiamate di emergenza non potranno essere effettuate dal touchscreen del veicolo o dall’app Fiat.

MY CAR

Vuoi sapere cosa succede sotto il cofano? Nessun problema. Con My Car avrai tutte informazioni sulla tua auto in tempo reale. Pressione degli pneumatici, contachilometri, aggiornamenti sulla manutenzione: sarà sufficiente aprire l’app Fiat o controllare lo stato della tua auto direttamente a bordo, dal display della radio. La nuova 500 «la Prima» non avrà mai niente da nasconderti.

MY ALERT

Tieni sempre un occhio vigile sulla tua nuova 500 «la Prima». Non appena il sistema rileverà un problema, riceverai una notifica sull’app Fiat installata sul tuo smartphone. In caso di furto, verrai messo in contatto con un operatore dedicato che ti permetterà di localizzare la tua auto.*

*My Alert è un servizio opzionale sulla Nuova 500 «La Prima»

MY WI-FI

Con My Wi-Fi sarai comodo come a casa. Con il servizio My Wi-Fi la nuova 500 «la Prima» diventerà un hotspot WI-FI dove potrai collegare fino a 8 dispositivi: grazie a un periodo di prova gratuito tu e i tuoi compagni di viaggio potrete navigare online, ascoltare e guardare contenuti in streaming, lavorare in totale comfort e usare l’assistente vocale.

Immagini puramente indicative. Le vetture saranno disponibili a partire da Ottobre 2020.