INFOTAINMENT

    Il sistema di infotainment del nuovo Fiat E-Ulysse porta al massimo livello una nuova generazione di tecnologie che ti permettono di comunicare con il tuo smartphone, in maniera intuitiva e senza distrarti dalla guida.

    INFOTAINMENT

    CINERAMA INFOTAINMENT

    APPLE CARPLAY

    CarPlay è il modo più veloce e sicuro di connettere il tuo iPhone mentre guidi il tuo Fiat E-Ulysse. Potrai consultare tutto ciò di cui hai bisogno direttamente sul display del veicolo e aprirti un mondo di possibilità: cercare la strada giusta, fare telefonate, scambiare messaggi e ascoltare la musica, senza perdere l’attenzione dalla guida. CarPlay integra l’assistente vocale Siri che interagisce con i controlli di E-Ulysse. Tutte le app compatibili con CarPlay sono state disegnate per garantirti un accesso facile e intuitivo: non avrai bisogno di distogliere lo sguardo dalla strada.

    CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.

    Clicca qui per conoscere i dispositivi compatibili.

    ANDROID AUTO™

    Android Auto™ mostra sul display del veicolo tutte le tue app compatibili, ti permette di accedere ai tuoi contenuti preferiti e usare Google Maps e Google Play Music con facilità e sicurezza. Puoi usufruire velocemente e intuitivamente di tutte le funzionalità tramite comando vocale. In questo modo, potrai sempre mantenere l’attenzione sulla strada.

    Google, Google Play, Android Auto sono marchi registrati di Google LLC.

    Per utilizzare Android Auto sul display della tua auto è necessario disporre di un veicolo compatibile con Android Auto, di uno smartphone con Android 5.0, o versione successiva, e dell’app Android Auto.

    Clicca qui per conoscere i dispositivi compatibili.