Nuova 500 Mirror

Il futuro, a portata di mano

La nuova 500 Mirror è arrivata. Sei pronto a connetterti?

Tecnologia

Fiat 500 Multimedia Radio Tecnologia

Tecnologia all'avanguardia

La nuova 500 Mirror è dotata del sistema Uconnect 7" HD LIVE, che ti consente di rispondere alle chiamate, scambiare messaggi, impostare il percorso migliore o scegliere brani e playlist adatti a ciascun viaggio con un semplice tocco.
Il sistema Uconnect 7" HD LIVE è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Apple CarPlay

Apple CarPlay

La nuova 500 Mirror funziona con Apple CarPlay.Apple CarPlay è la maniera più smart e sicura di utilizzare l'iPhone in auto. Grazie alle principali funzionalità e App principali, adattate specificamente per CarPlay sullo schermo della vostra 500 Mirror, potrete ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica restando sempre concentrati sulla strada. Grazie a Siri, potrete utilizzare i comandi vocali per gestire le funzioni principali dello smartphone, oppure usare il touchscreen o i comandi al volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati da Apple Inc.

Android Auto™

Android Auto

La nuova 500 Mirror è compatibile con Android Auto.
Android Auto semplifica l'accesso ai tuoi contenuti e alle tue App mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue App compariranno sullo schermo della 500 Mirror grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, organizzate in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora; e grazie alla miglior tecnologia di comandi in vivavoce potrai fare chiamate e inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

Android, Android Auto, Google Play e altri marchi sono marchi registrati da Google Inc.