Nuova 500L
Mirror

Un’esperienza totalmente nuova, e sempre più connessa. Sali su 500L Mirror.

Nuova 500L Mirror Cross

Fiat 500L Cross Mirror

Crossover fuori, hi-tech dentro.

Da oggi 500L Mirror è disponibile anche con l’allestimento Cross, per permetterti di sfoggiare un look da vera crossover, a bordo di un’auto potenziata dall’ultima generazione in materia di Tecnologia UconnectTM. Ovunque ti porti la strada, non rinunciare mai a rimanere connesso con tutti.
Mopar® Map Care

Interni e tecnologia

Tu viaggia. Al resto ci pensa lei.

Dentro l’abitacolo della nuova 500L Mirror Cross tutto è pensato per lasciarti solo il piacere di guidare.
Preparati ad avventurarti nel mondo dello stile, grazie ai dettagli interni confortevoli e raffinati, come la plancia verniciata nero Cinema o bianco Gelato e ai pregiati sedili neri in tessuto.
E grazie alla radio UconnectTM con schermo touch da 7’’, compatibile con Android AutoTM e con predisposizione per Apple CarPlay, potrai sempre contare su un affidabile compagno d’avventura. Non ti resta che scegliere la prossima meta.

Infotainment

Uconnect Fiat 500L Mirror

Navigazione

Non c’è futuro senza una tecnologia pronta a diventare irrinunciabile. Per questo, 500L Mirror è dotata di radio Uconnect™ 7’’ HD LIVE con display capacitivo ad alta risoluzione, comandi vocali e Bluetooth anche per funzionalità di media streaming.
Inoltre, grazie al sistema di navigazione di TomTom integrato con i servizi LIVE si hanno a disposizione informazioni aggiornate in tempo reale meteo, traffico, autovelox e ricerca online dei punti di interesse grazie TomTom Places.

Tu dille semplicemente dove vuoi andare e lei ti guiderà alla meta.

Mopar® Map Care

Mopar® Map Care

Mopar® Map Care è il servizio (gratuito per i primi tre anni) che permette di aggiornare tutte le mappe del tuo navigatore.

Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Puoi fare l’upgrade in autonomia collegandoti al sito: https://maps.mopar.eu/ o recarti dal tuo concessionario di fiducia.

TFT Fiat 500L Mirror

TFT

Monitora tutti i tuoi viaggio con uno strumento efficace e di ultima tecnologia. Il display TFT da 3,5’’ integrato nella tua 500L Mirror diventerà un compagno di viaggio indispensabile. Sul quadrante digitale con numeri e tacche materici compaiono informazioni utili, come contagiri, tachimetro, temperatura o Gear Shift Indicator che consiglia quando cambiare marcia.

Apple CarPlay Fiat 500L

Apple CarPlay

La nuova 500L Mirror funziona con Apple CarPlay.
Apple CarPlay è la maniera più smart e sicura di utilizzare l'iPhone in auto. Grazie alle principali funzionalità ed App adattate specificamente per CarPlay sullo schermo della tua 500L Mirror, potrai ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica restando sempre concentrato sulla strada. Grazie a Siri, potrai utilizzare i comandi vocali per gestire le funzioni principali dell’iPhone, oppure usare il touchscreen o i comandi al volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati da Apple Inc.

Android Auto Fiat 500L Mirror

Android Auto™

La nuova 500L Mirror è compatibile con Android Auto™.

Android Auto™ semplifica l'accesso ai tuoi contenuti e alle tue App mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue App compariranno sullo schermo della 500L Mirror grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, organizzata in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora; grazie alla miglior tecnologia di comandi in vivavoce potrai fare chiamate e inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Scopri i dispositivi compatibili cliccando qui.

Mopar Connect. Fiat 500L Mirror

Mopar® Connect*

La tua auto diventa ancora più responsabile grazie alla tecnologia di ultima generazione di MOPAR® CONNECT. Sai sempre dov’è parcheggiata, puoi aprire e chiudere le portiere da remoto, sei informato su tutti gli spostamenti e sulle velocità e, grazie alla notifica push sul tuo smartphone, non corri rischi di dimenticare nulla in auto.

*disponibile come OPT