15 GENNAIO 2018

Dopo il successo natalizio si espande l’«Offerta loca» di Fiat

Offerta Loca Fiat ampliata ad altri modelli
  • Grazie all'«Offerta loca» e al finanziamento «Menomille», gamma Fiat Panda a partire da 7.950 Euro.
  • Prosegue così anche nel nuovo anno e si espande l'iniziativa dedicata alle famiglie italiane che ha esordito a dicembre con l'uscita di «Coco», il nuovo successo cinematografico firmato Disney-Pixar. L'offerta riguarda anche Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò, sempre con 1.000 Euro di extra sconto.
  • Nelle sale italiane dal 28 dicembre, «Coco» ha raccolto un grande successo di pubblico: oltre 1,3 milioni di presenze, un incasso di oltre 8 milioni in sole due settimane di programmazione ed è stato premiato ai Golden Globes come miglior film d'animazione.

                                                        

Si amplia la straordinaria «Offerta loca» di Fiat, nata in occasione dell'uscita del nuovo cartone animato «Coco» firmato Disney-Pixar, che ora include anche Panda. Si tratta di un extra sconto di 1.000 Euro, oltre alle campagne già in atto, dedicato alle famiglie, qualunque essa sia, senza vincoli relativi al numero di figli, ma al semplice fatto che si sia una famiglia, quindi che ci sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza figli, famiglie con figli, famiglie allargate, ecc.

 

La promozione prosegue, e ieri ha esordito una nuova versione dello spot TV firmato Leo Burnett «Offerta Loca», che debuttò contemporaneamente al cartone animato. Protagonista del filmato la Panda, al prezzo promozionale di 7.950 Euro grazie all'extra sconto dedicato a tutte le famiglie e al finanziamento "Menomille". Ma non solo Panda: grazie a questa offerta ogni famiglia potrà scegliere la vettura ideale tra Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò.

 

D'altronde, non è una novità che Fiat e Disney si rivolgano alle famiglie, accomunate da un linguaggio ironico e divertente: per questo Fiat ha sviluppato questa eccezionale promozione per i nuclei familiari, rendendo ancora più accessibili i modelli nati per accontentare le esigenze di tutti. Pensato per le famiglie anche "Coco", il cartone animato firmato Disney-Pixar che, dal suo esordio nelle sale italiane il 28 dicembre, sta raccogliendo un grande successo di pubblico: oltre 1,3 milioni di presenze in sala e un incasso di oltre 8 milioni in appena due settimane di programmazione. Inoltre è appena stato premiato ai Golden Globes come miglior film d'animazione.

 

Torino, 15 gennaio 2018

Altre news che potrebbero interessarti