17 July 2017

Parata di star per Fiat Music a Collisioni

Grandi star per Fiat Music a Collisioni

Fiat Music protagonista a Collisioni, il festival Agrirock che dal 2009 coinvolge nomi illustri del mondo musicale, letterario e culturale di tutto il mondo. E ovunque ci sia musica, non può mancare Fiat Music, l'innovativo progetto di Fiat con la collaborazione di Red Ronnie che punta a scoprire i giovani talenti musicali in giro per l'Italia.

 

Nel Fiat Music Studio, centinaia di giovani promesse musicali hanno proposto i loro progetti. Un'atmosfera straordinaria grazie anche alla presenza di numerosi personaggi dello spettacolo, della cultura e dell'imprenditoria italiana: l'attore Luca Argentero, il cantautore Enrico Ruggeri, il musicista e produttore Red Canzian, il critico d'arte Vittorio Sgarbi e l'imprenditore Oscar Farinetti.

 

Il momento clou dell'evento firmato Fiat Music si è svolto la sera del 15 luglio quando si sono esibiti di fronte a migliaia di spettatori gli artisti incontrati nel corso del roadshow itinerante. Tra questi, Ed Menichella e Seawards - vincitori della scorsa edizione di Fiat Music - insieme Yolomitas e Previusley, tra i finalisti di quest'anno, e Davide Viberti e il gruppo piacentino Flidge, selezionati nel corso del fine settimana. Un momento indimenticabile di autentico talento musicale: ovunque ci sia musica, non può mancare Fiat Music.

 

Torino, 17 luglio 2017

Altre news che potrebbero interessarti