07.02.2017

Fiat Music a Sanremo: Tracklist 01

Fiat Music e Sanremo
  • Da oggi all'11 febbraio Fiat Music trasmetterà tutti i giorni in diretta da Sanremo lo show musicale dedicato agli artisti della nuova era.
  • La diretta andrà in onda quotidianamente dalle 19.30 alle 20.30 sulla pagina ufficiale di Fiat Music www.facebook.com/FiatMusicTour.
  • In ogni puntata saranno previste le esibizioni dei gruppi che hanno partecipato all'edizione 2016 del viaggio musicale, nonché dei gruppi che supereranno le audizioni previste ogni giorno nel Fiat Music Studio, all'interno di Casa Sanremo.

 

Parte stasera dalla città di Sanremo l'appuntamento quotidiano con Fiat Music, lo show musicale che ha dato la possibilità a giovani talenti musicali di far conoscere la loro musica al grande pubblico. Ogni sera sono previste esibizioni degli artisti che hanno preso parte alla scorsa edizione dello show, insieme alle esibizioni degli artisti che durante il giorno proporranno i loro brani nel Fiat Music Studio, lo studio musicale itinerante che permetterà di effettuare delle vere e proprie audizioni a Casa Sanremo, luogo di aggregazione per eccellenza di tutti i giornalisti, artisti e addetti ai lavori che vi confluiscono ogni anno per il Festival della Canzone Italiana.

 

A calcare il palcoscenico di Fiat Music durante la prima serata ci saranno i BetterPlace, Fede 'n Marlen, e Nòe, tutti artisti di grande spessore musicale che si sono già esibiti sul grande palco di Fiat Music durante la scorsa edizione, e pronti a far emozionare ancora il grande pubblico di Fiat Music.
I BetterPlace, figli della tradizione pop-cantautorale italiana, nascono nel 2012, e già vantano un'attività live intensissima, numerose collaborazioni e molti riconoscimenti sul piano nazionale. Il loro ultimo lavoro si chiama "Parte Uno", un Ep di quattro brani che anticipa un lavoro in fase di programmazione. Luca Floridi è il cantante, suo fratello Marco alla batteria e, al loro fianco, Fabio Zini alla chitarra e Mattia Lassi al basso.

 

Fede 'n Marlen sono due ragazze napoletane, Federica Ottombrino e Marilena Vitale, che nel 2013 creano il duo dopo aver scoperto un mondo musicale comune. A fine del 2013 comincia lo "Stalattiti Tour" che porta il neonato duo a suonare in tutta la penisola italiana, in tappe importanti da Milano a Roma fino all'agrigentino, collezionando un attivo di ben 200 concerti, imponendosi sulla scena musicale italiana, sempre più viva.

 

Nòe, cantautrice siciliana trasferita a Milano con il suo inseparabile cane Kinder, ha iniziato il suo viaggio musicale come artista di strada. Il 20 Marzo 2016 pubblica il primo singolo "Non lo so", che anticipa l'omonimo Ep autoprodotto. A dicembre 2016 pubblica il secondo videoclip, che accompagna la canzone "Le luci del cielo" con 11.000 stelle disegnate sulla sabbia.

 

È possibile collegarsi su www.facebook.com/FiatMusicTour per seguire in diretta le straordinarie performance musicali degli artisti, che regaleranno al pubblico grandi emozioni musicali.

 

Torino, 7 febbraio 2017

Altre news che potrebbero interessarti