05 September 2017

Fiat Music protagonista al “45° Nord Entertainment Centre”

Grandi star per Fiat Music a Collisioni

Da mercoledì ritorna lo show che scopre i giovani talenti italiani e contribuisce a realizzare i loro sogni attraverso una formula innovativa e coinvolgente: lo studio di Fiat Music è pronto ad accogliere e ascoltare gli artisti nelle loro performance live

Il 6 settembre si riaccendono i riflettori su Fiat Music, il roadshow itinerante attraverso il quale Fiat offre ai cantautori della nuova era la straordinaria opportunità di esibirsi dal vivo di fronte a Red Ronnie e di condividere il palco con artisti di rilevanza nazionale. Le prime audizioni avranno luogo presso il 45° Nord Entertainment Centre di Moncalieri (TO), e l’evento sarà tenuto a battesimo da un concerto live dei The Kolors.

Il Fiat Music Studio sarà presente al 45° Nord Entertainment Centre il 6, il 9 e il 12 settembre dalle 15.00 alle 19.00. Nelle stesse giornate, sul palco di Fiat Music avranno luogo coinvolgenti esibizioni live: gli artisti Fiat Music selezionati nelle audizioni che si sono svolte in tutta Italia avranno la possibilità di esibirsi dal vivo e aprire il concerto dei The Kolors il 6 settembre e di Elio e le Storie Tese, protagonisti della giornata del 12 settembre.

L’appuntamento del 9 settembre sarà dedicato agli artisti Fiat Music selezionati dall’inizio dell’anno, e con loro un ospite di eccezione Alessio Bernabei. Il cantautore reduce dal successo di “Non è il Sud America”, brano che l’ha portato in tour questa estate nei principali festival, affiancherà Red Ronnie sul palco di Fiat Music e si esibirà in una sound session in acustico interpretando i suoi maggiori successi.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sui canali social di Red Ronnie e sulla pagina ufficiale Fiat Music. Sul palco avranno la possibilità di esibirsi anche due gruppi che verranno selezionati il giorno stesso: un’occasione imperdibile.
Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/fiatmusictour

Torino, 5 settembre 2017

Altre news che potrebbero interessarti