Skip to content Skip to navigation
13.11.2017

Teatro di Siracusa gremito per la tappa siciliana di Fiat Music

Fiat Music Live a Siracusa

Ieri sera, presso il Teatro Massimo Comunale di Siracusa, è andata in onda l'ultima tappa del Fiat Music Live, in attesa della finale di dicembre. Un luogo che rappresenta il patrimonio storico e culturale dell'antica città dell'Ottocento, simbolo di prestigio e storia.

 

Il celebre Fiat Music studio è dunque approdato in Sicilia dove ha accolto i giovani musicisti presso gli showroom Fiat. Performance live di grande livello, e i numeri di Fiat Music quest'anno raccontano il favore da parte dei pubblico di questa iniziativa: oltre 3.000 candidature on line, quasi 500 audizioni presso gli show room Fiat sul territorio nazionale, oltre 80 esibizioni dal vivo degli artisti selezionati e dirette, da San Remo, Venezia, Torino e da Collisioni, il famoso Festival Agri-Rock di Barolo (CN).
Red Ronnie ha incontrato e ascoltato tanti talentuosi cantautori, che gli hanno presentato i loro progetti musicali, e per molto di loro si è concretizzata la possibilità di esibirsi live.

 

Il pubblico della pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/fiatmusictour ha mostrato di apprezzare il progetto anche in questa tappa siciliana, come dimostrano le 400.000 interazioni, e le oltre 23.000 persone che hanno assistito alla serata siracusana guardano la diretta Facebook dalla pagina di Red Ronnie. Nel corso della serata si sono esibiti i gruppi della "nuova era", con la partecipazione di ospiti speciali quali i Qbeta, e, in collegamento, i Tinturia. Non resta che aspettare la finale per continuare a vivere emozioni targate "Fiat Music".

 

Torino, 13 novembre 2017

Altre news che potrebbero interessarti