27.04.2018

Il Fiat Store su Amazon.it si rinnova e amplia la sua offerta

Nuova 500 Collezione con l’elegante livrea bicolore "Primavera"
  • Un sito ancora più innovativo e intuitivo.
  • Con Leasys si estende ulteriormente l’offerta con nuove proposte commerciali.
  • Esordisce la Panda City Cross, la city car amante dell'avventura cittadina che si distingue per il look off road.
  • Non mancano la funzionalità e la convenienza della Fiat Punto, e una nuova livrea per la Fiat 500.




Prosegue all'insegna dell'innovazione la collaborazione tra FCA e Amazon.it. Si rinnova il Fiat Store mostrando una veste grafica ancora più fresca e intuitiva, che consente di navigare con più facilità tra le diverse soluzioni di acquisto e di noleggio a lungo termine proposte da Leasys.


Da oggi, sulla piattaforma online, gli utenti troveranno novità di prodotto in linea con le esigenze dello shopping 2.0: esordisce, infatti, la nuova Panda City Cross, il crossover urbano che strizza l'occhio a chiunque cerchi un mezzo con cui evadere dalla routine quotidiana. È disponibile su Amazon.it nei colori Bianco Gelato, Giallo Sole e Rosso Amore, con una proposta sviluppata per il web che prevede oltre 3.800 Euro di vantaggio cliente rispetto al listino. È di rilievo anche l'offerta dedicata alla Fiat Punto, con un bonus di 5.600 Euro rispetto al listino, e inoltre è possibile scegliere la Fiat 500 anche in livrea Blu dipinto di blu.


La procedura è molto semplice: il cliente potrà scegliere tra le configurazioni disponibili, nell'ambito di una selezione sempre più ampia, acquistando su Amazon.it un "Welcome kit" che assicura l'accesso ai vantaggi descritti. È possibile accedere a offerte sia per l'acquisto sia per le esclusive formule di noleggio a lungo termine proposte da Leasys per clientela privata, Be-Free e Be-Free Plus; quest'ultima include copertura furto, incendio, danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Tratto distintivo di tutte le offerte è la proposta dedicata alla clientela digitale.


Successivamente all'acquisto del "Welcome kit", il Servizio Clienti di Amazon contatterà l'interessato per individuare lo showroom Fiat presso cui finalizzare l'acquisto dell'automobile prescelta e concordare i termini di consegna. Il concessionario individuato provvederà poi a ricontattare il cliente e lo accoglierà per accompagnarlo nel mondo Fiat, garantendogli la migliore customer experience possibile. Una scelta che favorisce il business della rete e che risponde alle richieste espresse dai clienti.


Il lancio della nuova selezione di vetture Fiat su Amazon.it è un ulteriore passo avanti per rispondere alle nuove modalità di acquisto di una clientela sempre più attenta alle tecnologie. Il fenomeno dell'e-commerce ha evidenziato come gran parte degli acquisti online oggi avvenga proprio dal salotto di casa, e per questo FCA continua a sviluppare le potenzialità di un canale che consente a tutti un accesso all'automobile davvero facile, sicuro e vantaggioso, a portata di click.


Torino, 27 aprile 2018

Altre news che potrebbero interessarti