La festa continua con un altro regalo alla Fiat 500: un milione di views in meno di 24 ore per il primo shortmovie con Adrien Brody
Ha appena debuttato su YouTube, ed è già un successo. Si tratta del primo cortometraggio di casa Fiat, "See you in the future", che celebra i 60 anni della Fiat 500 e che ha appena superato un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore e visibile al seguente link.
Dopo l'eccezionale esordio di ieri del tribute video, ammirato da oltre 11 milioni di italiani in anteprima su tutti i canali TV, il filmato con Adrien Brody è approdato sulla principale piattaforma video del web, conquistando il favore del pubblico della rete.
Star del cortometraggio, la Fiat 500 di ieri e di oggi e l'attore newyorkese premio Oscar che sfilano in quella Milano da sempre capitale del bello, della moda e del design, regalando al pubblico un fascino senza tempo, per raccontare una storia tra passato e presente, che neppure nel finale risolve il dubbio tra sogno e realtà.
La piccola grande vettura di casa Fiat è da sempre molto più di un auto e ora raccoglie migliaia di ammiratori anche tra i millennials e i visitatori del web in Italia e nel mondo, diventando ancora di più un'icona globale.
N.B.: IL PRESENTE VIDEO SARÀ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SUI CANALI FCA POICHÉ FCA È TITOLARE ESCLUSIVO DEI DIRITTI, E SARÀ VISIBILE UNICAMENTE NEI SEGUENTI PAESI: FRANCIA, GERMANIA, ITALIA, REGNO UNITO, BELGIO, PAESI BASSI, SVIZZERA, LUSSEMBURGO, SPAGNA, AUSTRIA, POLONIA E PORTOGALLO.
AGLI UTENTI NON È CONSENTITO CARICARE E/O CONDIVIDERE QUESTO VIDEO AL DI FUORI DEI CANALI FCA E/O DEI PAESI SOPRA INDICATI; LA CONDIVISIONE DEL LINK DEL VIDEO È AMMESSA ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL CANALE YOUTUBE FIAT.
Torino, 5 luglio 2017