Prestazioni e sicurezza

Motore Diesel 1.3 MultiJet 95 CV Start&Stop

Panda 4x4 è dotata della tecnologia MultiJet: gli innovativi iniettori permettono di gestire fino a 8 iniezioni per ciclo ottimizzando la combustione,
mediante tecnologie sempre più avanzate come l'Injection Rate Shaping (IRS), in grado di migliorare il processo di combustione a vantaggio della silenziosità e delle emissioni.

95

Potenza Max

CE – KW (CV) a giri/min

69,85 (95) @3750

200

Coppia Max

CE – Nm (kgm) a giri/min

200 (20,4) @1500

167

Velocità Max

(km/h)

12,5

Accelerazione

0 -100 km/h (s)

4,4

Consumi

(l/100 km) Direttiva 2004/3/CE

4,7 Ciclo Urbano

4,3 Ciclo Extra-urbano

4,4 Ciclo Combinato

117

Emissioni di CO2

(g/km)

Motore

Euro 6

Disponibile con cambio manuale a

5 marce + RM

Sicuri in città

Panda 4x4 ha lo spirito off-road, ma in città sa comportarsi da vera signora: per questo ha il City Brake Control*, che interviene quando viene rilevato un pericolo di collisione con un altro veicolo o un ostacolo e attiva una frenata automatica d’emergenza.

 

*Optional disponibile a richiesta

City Brake Control Panda 4x4

In qualunque condizione

Panda 4x4 possiede un sistema di sospensioni anteriori McPherson e posteriori a ruote interconnesse, per rendere la sua manovrabilità ancora migliore. E inoltre, con i pneumatici specifici M+S All season, nessuna condizione della strada, anche la più spiacevole, ostacolerà il tuo viaggio.

Hill Holder Fiat Tipo 4 porte

Cerchi stabilità?

Nel sistema ESC di Panda 4x4 è incluso l’ABS, che impedisce il bloccaggio delle ruote in frenata, facendo sì che l’aderenza del veicolo all’asfalto non venga compromessa e si possa sbandare.

telaio Fiat Tipo 4 porte

Massima aderenza. Ovunque.

Panda 4x4 è adatta a tutti i terreni: in condizioni di bassa aderenza, infatti, il sistema ASR previene lo slittamento delle ruote anteriori durante la fase di accelerazione e quella di decelerazione, mentre il sistema ELD agisce trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno.

telaio Fiat Tipo 4 porte

Sicurezza 4x4

Airbag lato guida e passeggero, controllo elettronico della stabilità ESC, ABS, ASR, ELD, City Brake Control: con Panda 4x4  la sicurezza è da veri supereroi.

Fiat Tipo 4 porte sicurezza

Tranquilli, è Panda 4x4

Nessuno sa prendersi cura della tua famiglia come la famiglia Panda. Per questo, anche in Panda 4x4, abbiamo scelto di inserire fino a 6 airbag, frontali e laterali.

Poggiatesta anti-whiplash

Panda 4x4 ha pensato proprio a tutto: per questo ha inserito nei poggiatesta anteriori il sistema anti-whiplash, che consente di evitare i “colpi di frusta” in caso di tamponamento.

ESC auto Fiat Tipo 4 porte

Stabile su ogni terreno

Guida sereno: la sicurezza della tua famiglia è ai massimi livelli. Con Panda, infatti, avrai il perfetto controllo delle manovre di emergenza o su fondi scivolosi grazie al controllo di stabilità ESC, che include ABS, EDB, BAS, Hill Holder.

ESC auto Fiat Tipo 4 porte

Determinazione 4x4

La trazione di Panda 4x4 “Torque on demand” si avvale di due differenziali e di un giunto controllato elettronicamente che ripartisce la trazione sui due assali in modo omogeneo e proporzionato. Così, con Panda 4x4 nessun ostacolo sarà un problema, grazie al suo angolo d’attacco di salita di 21° e al sistema ELD (Electronic Locking Differential).

ESC auto Fiat Tipo 4 porte