Prestazioni e Sicurezza

Fullback - Motore Diesel 2.4 150 CV

Fullback monta un motore turbodiesel da 2,4 Litri, completamente in alluminio, disponibile sia in cambio manuale a 6 marce che con cambio automatico a 5 marce. Quando il gioco si fa duro, entra in campo Fullback.

150

POTENZA MAX

CE - KW (CV) A GIRI/MIN:

150 @ 3500

380

COPPIA MAX

CE - NM A GIRI/MIN:

380 @ 1500/2500

174

VELOCITÀ MAX

(KM/H)

6,9

CONSUMI

(L/100 KM) DIRETTIVA 2004/3/CE *7,5 CAMBIO AUTOMATICO 4WD

180

EMISSIONI DI CO2

(G/KM) *196 CAMBIO AUTOMATICO 4WD

Livello ecologico motore

Euro 6
Disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico a 5

Fullback - Motore Diesel 2.4 180 CV 4WD

La configurazione con 133 kW a 180 CV e il selettore elettronico 4WD spingono il tuo Fullback verso le sfide più difficili, adattando le prestazioni sulle superfici. Massima potenza, massimo risultato.

180

POTENZA MAX

CE - KW (CV) A GIRI/MIN:

180 @ 3500

430

COPPIA MAX

CE - NM A GIRI/MIN:

430 @ 2500

179

VELOCITÀ MAX

(KM/H)

6,9

CONSUMI

(L/100 KM) DIRETTIVA 2004/3/CE *7,5 CAMBIO AUTOMATICO 4WD

180

EMISSIONI DI CO2

(G/KM) *196 CAMBIO AUTOMATICO 4WD

Livello ecologico motore

Euro 6
Disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico a 5

Fullback è studiato per offrire la massima sicurezza a conducente e passeggeri. All’interno dell’abitacolo vi sono posizionati 7 airbag (2 frontali, 2 laterali, 2 a tendina e uno all’altezza delle ginocchia del guidatore). Inoltre, in caso di collisione, i pretensionatori delle cinture di sicurezza stringono progressivamente in automatico e riducono l’impatto con l’apertura degli airbag stessi.

airbag Fiat Fullback sicurezza

L’Electronic Stability Control è un dispositivo di sicurezza di serie su Fullback, la traiettoria impostata con il volante è quella che percorrerà il veicolo aiutandosi frenando le ruote in automatico. Un sistema antipattinamento, blocca le ruote in caso di rotazione eccessiva su fondi a bassa aderenza.

ESC Fiat Fullback

A velocità superiore a 65 km/h, il Lane Departure Warning segnala con un indicatore luminoso e sonoro se stai oltrepassando la linea di demarcazione della tua corsia di marcia.

LDW Fiat FullbacK

Sicurezza massima anche per il traino: se il rimorchio sbanda, il sistema Trailer Stability Assist modula automaticamente la potenza del motore e la forza frenante su ciascuna ruota del pick-up, restituendo stabilità al veicolo e al suo rimorchio.

TSA Fiat Fullback

Con Fullback puoi impostare l’andatura con il Limitatore di Velocità regolabile. In caso di superamento, un avviso sonoro e luminoso ti inviterà a rallentare.

Fiat Fullback sicurezza limitatore velocità
Parti in salita senza sforzo, anche a pieno carico: l’Hill Holder di Fullback, infatti, blocca automaticamente per qualche secondo il pick-up fermo in salita, in modo da facilitare tutte le operazioni di partenza senza che il veicolo retroceda.
Hill Holder Fiat Fullback

Per offrire la migliore stabilità sia nei circuiti stradali che fuoristrada, Fullback monta sospensioni anteriori con doppio braccio e barra stabilizzatrice, mentre il retrotreno adotta uno schema ad assale posteriore rigido con balestre multistrato. Fullback, la risposta migliore in ogni situazione.

Sospensioni Fiat Fullback

La grande versatilità di Fullback è il risultato di adattabilità e capacità di carico, unite a un’agilità ai vertici della categoria, come dimostra il raggio di sterzata che misura soli 5,9 metri.

Sterzata Fiat Fullback

Qualunque terreno si presenti di fronte per le tue missioni quotidiane, la trazione integrale 4X4 ti permette di affrontarlo con il giusto carattere. Con il Selettore Elettronico 4WD puoi scegliere in un attimo la modalità migliore per ripartire la coppia massima su ogni singola ruota.

Trazione Fiat Fullback