Skip to content Skip to navigation

PERFORMANCE

Elettrico, senza compromessi

Il nuovo monovolume Fiat E-Ulysse offre un’esperienza di guida versatile, reattiva ed efficiente, anche nel traffico. Il nuovo motore full-electric da 100kW (136 CV) è disponibile con batteria da 75 kWh. Il motore è compatibile con diversi livelli di ricarica e integra un connettore per ricariche internazionali.

- 130 km/h di velocità massima
- Autonomia fino a 330 km*
- Zero emissioni di CO2

*con batteria da 75 kWh nel ciclo misto WLTP

THE BEST OF SAFETY

QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA LA COMODITÀ

Il monovolume Fiat E-Ulysse è caratterizzato da un sistema avanzato di assistenza alla guida che migliora il comfort dei tuoi viaggi e la tua esperienza di guida. L’esclusivo Heads Up Display permette al guidatore di visualizzare informazioni utili, senza distogliere gli occhi dalla strada. Le porte laterali hanno aperture intelligenti, grazie alle quali non dovrai usare le mani per entrare. La versione Lounge di E-Ulysse ha di serie l’Automatic Emergency Braking, lo Speed Limit Recognition, la telecamera posteriore e le luci a regolazione automatiche.

NUOVO FIAT PROFESSIONAL
SCUDO

// Start script Treasure Data // End Script Treasure Data // START ADD USED DEVICE FIELD ON POST 2 //END ADD USED DEVICE FIELD ON POST 2