Vuoi scoprire tutti i dettagli?



Questione di curve

Grazie ai nuovi cerchi in lega grintosi da 19", abbinati ai pneumatici ad alte prestazioni e all'altezza di marcia ridotta, affrontare la strada non è mai stato così sicuro e divertente.



Fare i bravi è noioso

Regole da seguire? No, grazie: con la Nuova 500X Sport sei tu a impostarle. Un look sportivo con una vena di cattiveria, pronto a scendere in strada con i nuovissimi e grintosi cerchi in lega da 19", l'esclusivo badge SPORT sul parafango e il doppio scarico cromato.

ESTERNI



Anima Cattiva

Sali a bordo della Nuova 500X Sport e tocca lo stile dei nuovi sedili sportivi, l'esclusiva plancia rifinita in Titanio con il logo 500 Myron e gli inserti in Alcantara sul volante e sul cupolino del cruscotto.

INTERNI

Tecnologia

Just one touch

Basta un tocco

Tieni tutto sotto controllo con il solo tocco di un dito. Con il sistema UconnectTM 7'' NAV HD Live, puoi collegare senza problemi il tuo smartphone alla tua auto e gestire musica, applicazioni, contatti e mappe in modo semplice e intuitivo, senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Lorem ipsum

Apple CarPlay

Apple CarPlay ti permette di utilizzare il tuo iPhone di ultima generazione, dove e quando vuoi. La connessione è davvero semplice, così puoi ricevere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e leggere messaggi e riprodurre musica senza distrazioni.

Clicca qui per esplorare i dispositivi compatibili

CarPlay, iPhone and Siri sono marchi registrati di Apple Inc.
Lorem ipsum

Android

Con Android AutoTM, compatibile con gli smartphone più recenti, le tue applicazioni appariranno sul display di 500X Sport in un'interfaccia semplice e intuitiva, per gestire in modo semplice e sicuro musica, applicazioni e molto altro ancora.

Clicca qui per esplorare i dispositivi compatibili

Android, Android AutoTM, Google Play sono marchi registrati di Google Inc.
Lorem ipsum

Mopar: il partner perfetto

Un'auto sexy come la Nuova 500X Sport merita un partner che se ne prenda cura. Con Mopar CONNECT puoi controllare lo stato della tua auto direttamente dal tuo smartphone: verifica se hai bloccato le portiere, quanto velocemente hai guidato e anche dove hai parcheggiato l'auto. E con Mopar® Map Care riceverai aggiornamenti costanti su tutti i tuoi itinerari, così potrai sempre scegliere il percorso migliore.