LA FORZA DELLA VERSATILITA’

    Potenzia la tua esperienza di guida con i motori disponibili per la nuova Panda City Cross. Scegli il tuo energia e preparati a nuove avventure.

    HYBRID

    Il motore mild Hybrid 1.0 FIREFLY 70CV HYBRID ti permette di viaggiare nel modo più conveniente ed eco-friendly di sempre: non solo riduce fino al 14%* le emissioni di CO₂, ma garantisce anche l’ingresso nelle aree a traffico limitato ZTL, agevolazioni sui parcheggi a pagamento e incentivi fiscali**. Oggi risparmiare e rispettare l’ambiente è più facile con la nuova gamma Panda.

    *Secondo il ciclo di omologazione WLTP e rispetto al motore benzina 1.2 69cv di City Cross

    **In linea con le normative locali.

    CNG METANO

    Un’altra scelta conveniente: il motore 0.9 TWINAIR 70CV NATURAL POWER. Grazie al gas naturale (metano) questo motore garantisce un significativo risparmio sui costi di carburante e sui consumi, oltre a ridurre le emissioni nell’aria. Come scelta più sostenibile ,rispetto ad un motore a benzina, ti aiuta anche a evitare i blocchi nel traffico regalandoti più libertà di movimento e la possibilità di passare al motore a benzina quando vuoi. Il motore CNG garantisce inoltre i più bassi costi di consumo per km, quindi più viaggi più risparmi.

    4x4

    Il motore 0.9 TWINAIR 85cv 4x4, più potente ed efficiente, è la scelta perfetta per un’esperienza di guida grintosa e scattante. La sua tecnologia garantisce eccellenti performance di aderenza e trazione 4x4, su qualunque tipo di strada, mentre la modalità Driving Mode Selector (su City Cross 4x4 e Cross 4x4) ti permette di scegliere lo stile di guida che preferisci: Auto, Off-Road e Hill Descent Control. Un piacere di guida e una sicurezza ai massimi livelli, sempre.