Autonomia e ricarica

Autonomia

Fino a 320 km per il Ciclo Combinato e ancora di più per il Ciclo Urbano. Scopri l’autonomia massima e le modalità di guida della Nuova 500 elettrica.

Caricare la batteria

Puoi ricaricare la Nuova 500 Elettrica sia a casa che in più di 140.000 colonnine pubbliche di ricarica in Europa.

My easy Charge

Questo servizio ti permette di localizzare e utilizzare le colonnine pubbliche di ricarica. L’accesso è garantito da una app o una card, che può essere richiesta registrandosi.

My easyWallbox

Una app dedicata alla easyWallbox. Grazie al Bluetooth, ti permette di iniziare o posticipare la sessione di ricarica, consultare la cronologia delle ricariche e configurare la wallbox.

UNA WALLBOX ESCLUSIVA
La easyWallbox offerta come optional è stata espressamente progettata per creare la tua stazione personale di ricarica a casa. Realizzata con la tecnologia “Plug & Play”, non richiede alcun tipo di installazione da parte di un tecnico. Grazie all’app MyEasyWallbox installata sul tuo smartphone e alla connessione Bluetooth potrai settare e controllare tutti i parametri operativi. La easyWallbox ha un sensore dinamico di gestione dell’energia (DPM) per prevenire i blackout e, se aumenterai a 7.4kW la potenza del tuo impianto elettrico (con installazione professionale), la Nuova 500 si ricaricherà in meno di 4 ore*.
*Per uno Stato di Carica della batteria da 15% a 80%.
CONNETTI E RICARICA

eProWallbox è la soluzione perfetta per ottimizzare le tue ricariche. Grazie a un’app sul tuo smartphone e alla sua tecnologia RFID incorporata, ti permette di iniziare le tue sessioni di ricarica con velocità e semplicità. In più, eProWallbox è in grado di regolare la tua ricarica a seconda dell’energia disponibile: il suo sensore integrato Dynamic Power Management (DPM), infatti, evita blackout indesiderati.