Auto fine serie

Una collezione di auto che si avvicinano alla fine di una gloriosa carriera.
Modelli con grande esperienza, ricchi in allestimenti e motorizzazioni.
Occasioni da non perdere
alt-image-2

Dimensioni ultra compatte, linee accattivanti e capacità di carico straordinaria per una vettura originale e sorprendente.


La monovolume geniale per le famiglie. Il nuovo Qubo è ancora più confortevole e originale, con linee attraenti e dimensioni ultra compatte. Porte laterali scorrevoli, sedili riconfigurabili in 16 differenti posizioni e tante funzionalità innovative rendono il nuovo Qubo l’auto ideale per i viaggi in famiglia. Capacità di carico straordinaria con un bagagliaio da 330 litri che possono diventare fino a 2500 uniti allo spazio interno.

Disponibile nei seguenti allestimenti: 

EASY

Copricerchi da 15’’, paraurti in tinta carrozzeria, 4 Airbag (frontali e laterali), ESC + Hill Holder, ABS+EBD, Climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici anteriori, Radio CD/MP3.

LOUNGE

Fari fendinebbia, specchi retrovisori in tinta carrozzeria, sedile posteriore sdoppiato e abbattibile 60/40, specchi retrovisori elettrici e riscaldabili, sedile guida con regolazione lombare e in altezza, Radio touchscreen 5’’ Bluetooth Mp3/AUX/USB, comandi al volante, Cruise Control ( su motorizzazioni diesel).

TREKKING

Cerchi in lega da 15’’ bruniti diamantati, vetri privacy, Off-road Look-skid plate silver, modanature laterali con logo, volante in tecnopelle, barre longitudinali portatutto, traction+