«Fiat informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Fiat Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Fiat Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Fiat Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Fiat per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Fiat tramite i consueti canali.»
* Per i veicoli connessi ordinati dopo il 23 gennaio 2023, Fiat propone un'offerta a pacchetto di servizi connessi tramite i pacchetti Connect ONE, Connect PLUS e Connect PREMIUM, oltre ad altri servizi stand-alone.
I clienti che hanno già ordinato un veicolo connesso prima del 23 gennaio 2023 devono verificare la disponibilità dei servizi connessi e le condizioni di abbonamento per i loro veicoli connessi nel Portale Clienti Fiat. Fare clic qui per ulteriori informazioni.