FIAT e Fiat Professional a febbraio si confermano al vertice del mercato grazie al Piano Italia e a marzo arriva Grande Panda
FIAT, grazie anche all’efficacia del Piano Italia Fiat, si conferma primo marchio per volumi di vendita nel mercato italiano con 18.465 vetture e veicoli commerciali immatricolati pari ad una quota complessiva del 12%.
Ottimi risultati per Pandina che si riconferma largamente l’auto più venduta in Italia e che a febbraio ha registrato quasi 12.000 immatricolazioni.
Pandina, prodotta nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, sarà protagonista del segmento delle compatte per i prossimi anni insieme alla sorella maggiore Grande Panda che nel mese di marzo arriverà ufficialmente presso tutta la rete italiana delle concessionarie FIAT.
Fiat Professional è il primo marchio nel mercato dei veicoli commerciali con oltre 3.700 veicoli pari al 24,6% di quota di mercato grazie alle ottime performance di Doblò che si conferma il veicolo commerciale più venduto in Italia e Ducato secondo modello più venduto in Italia e primo tra i van del suo segmento di mercato.