ASSISTENZA STRADALE

Viaggia sicuro e goditi la tranquillità: in caso di problemi saremo sempre al tuo fianco, grazie ad un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze. Ti offriamo inoltre tutte le informazioni su turni e orari di apertura dei nostri Riparatori Autorizzati,in modo tu sia sempre aggiornato. L'assistenza stradale è gratuita nel periodo di garanzia e può essere estesa con contratti di servizio dedicati.

    

UN MECCANICO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

Hai forato un pneumatico? La batteria è scarica e l’auto ti ha lasciato a piedi? Nessun problema! Uno dei nostri meccanici è sempre a tua disposizione per raggiungerti ovunque ti trovi. E se il problema richiede una sosta in officina, ci occuperemo noi di trainare il tuo veicolo al punto di assistenza autorizzato più vicino.

CON NOI NON RESTERAI MAI A PIEDI

Se fosse necessario tenere il tuo veicolo commerciale  in una nostra officina per riparazioni, ti forniremo un’auto di cortesia durante le ore di ripristino (soggetta a disponibilità). Nel caso in cui il problema ti colga mentre sei in viaggio, ci occuperemo delle spese necessarie, dal taxi per raggiungere la stazione ferroviaria all’autonoleggio per proseguire il viaggio*.

ACCORCIAMO LE DISTANZE

Se la tua auto si ferma lontano da casa*, prendiamo in carico noi le spese di rientro* per te e i tuoi compagni di viaggio: per l’hotel nel caso in cui non potessi ripartire subito e per il viaggio per recuperare la tua auto una volta riparata. E se la tua auto non potesse essere riparata nella stessa giornata in cui si è verificato l’imprevisto, il trasporto per la restituzione della tua auto sarà a carico 

FreeToGo: libero di andare

Metti in moto la libertà!Con FreeToGo, viaggi in tutta tranquillità, garantito da un servizio di assistenza 365 giorni all'anno, 24 ore su 24! Il programma, dedicato ai nostri clienti, assicura la migliore assistenza in tutta Europa. Ovunque vai, saremo con te: attiva i servizi FreeToGo chiamando il numero verde: 0080034280000

    
    

LIBERO DI ANDARE

OFFICINA MOBILE

Se il tuo veicolo commerciale non è in condizione di proseguire il viaggio, non preoccuparti: riceverai l’assistenza di un operatore che ti raggiungerà sul posto.

TRAINO

Se il tuo veicolo commerciale è danneggiato e non è in grado di muoversi, nessun problema: un veicolo di soccorso lo trainerà presso il più vicino Riparatore Autorizzato Fiat Professional.

VETTURA DI CORTESIA

Se il tuo veicolo è bloccato, dopo la certificazione di un Riparatore Autorizzato Fiat Professional, puoi contare sulla comodità di un’auto di cortesia disponibile per un massimo di quattro giorni lavorativi + giorni festivi.

SPESE DI TRASFERIMENTO

Le spese di trasferimento (taxi e altri mezzi di trasporto) sostenute durante il fermo del veicolo ti saranno rimborsate. *

RITORNO A CASA O PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO

Se il tuo veicolo è bloccato lontano da casa, ti verranno rimborsate le spese di rientro o di prosecuzione del viaggio (in treno o in aereo).

PERNOTTAMENTO IN HOTEL

Se il tuo veicolo è bloccato lontano da casa, : potrai pernottare presso un hotel in loco fino a quando la tua auto potrà ripartire.*

RECUPERO DEL VEICOLO RIPARATO

Ti rimborseremo le spese di trasferimento sostenute durante il fermo del veicolo *

RECUPERO DEL VEICOLO NON RIPARATO

E se la tua auto rimane bloccata all'estero per più di cinque giorni, puoi farla trainare a casa o presso un Riparatore Autorizzato della tua città.

SERVIZIO INFORMAZIONI

Tutte le informazioni di cui hai bisogno, come gli orari di apertura dellla Rete di Assistenza, in un unico sito.

*Ricordati di controllare il manuale Garanzia e Servizi della tua auto per conoscere i termini e le condizioni dei servizi forniti.

*Le modalità di consegna, le condizioni, le limitazioni e le esclusioni dei servizi sono riportate nel libretto di garanzia del veicolo commerciale o nei contratti di assistenza.