Meno emissioni di co2, più energia.

Dare un piccolo contributo all’ambiente è possibile, a partire dalla mobilità. La gamma elettrica Fiat offre tanti modi diversi per fare qualcosa in più, con meno emissioni di CO2 e più vantaggi, rispetto alla gamma ibrida*.

*Es. meno emissioni -  500 hybrid: emissioni CO2 (g/km): 114-109. 500e emissioni CO2 (g/km): 0. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP aggiornati al 31/08/2024 e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori.

Meno traffico con Fiat Topolino.

Scegliendo Fiat Topolino non solo puoi godere di tutti i vantaggi dell’elettrico, ma puoi fare un grande regalo alla tua città: grazie alle sue dimensioni compatte, puoi garantire meno ingombro nelle aree urbane ed evitare un’elevata concentrazione di smog.

Meno rumore con nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 nella sua versione elettrica e ibrida è un concentrato di spazio, comfort e tecnologia che contribuisce a dare il suo piccolo contributo all’ambiente offrendoti un’esperienza di guida più silenziosa e un’accelerazione più fluida.

Meno manutenzione con nuova Fiat 500e.

Scegliere Nuova Fiat 500e, rispetto alla sua versione termica, ti garantisce meno manutenzione. Questo perché la sua meccanica è più semplice e presenta meno componenti e meno liquidi da rabboccare. In più, non sono richiesti particolari controlli se non test sulle batterie ad alto voltaggio durante i controlli ordinari.

Vieni a provare la gamma elettrica e ibrida fiat.

Ti aspettiamo dal 16 al 22 settembre in concessionaria per provare i modelli ibridi ed elettrici e scoprire tutte le iniziative dedicate alla settimana europea della mobilità.

    

Consumo di carburante gamma Fiat ICE (l/100 km): 5,8 - 4,6; emissioni CO2 (g/km): 131 – 104. Consumo di energia elettrica gamma Fiat Elettrica (kWh/100km): 27,7 – 13; emissioni CO2 (g/km): 0.
Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/08/2023 e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo di carburante e consumo di energia elettrica e di emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori.