ASSISTENZA STRADALE

ASSISTENZA STRADALE

Viaggia sicuro e goditi la tranquillità: in caso di problemi saremo sempre al tuo fianco, grazie ad un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze. Ti offriamo inoltre tutte le informazioni su turni e orari di apertura dei nostri Riparatori Autorizzati,in modo tu sia sempre aggiornato. L'assistenza stradale è gratuita nel periodo di garanzia e può essere estesa con contratti di servizio dedicati.

    

*Ricordati di controllare il manuale Garanzia e Servizi della tua auto per conoscere i termini e le condizioni dei servizi forniti.​

Free to go

OFFICINA MOBILE

Se il tuo veicolo non è in condizione di proseguire il viaggio, non preoccuparti: riceverai l’assistenza di un operatore che ti raggiungerà sul posto.

TRAINO

Se la tua auto è danneggiata e non è in grado di muoversi, nessun problema: un veicolo di soccorso la trainerà presso il più vicino Riparatore Autorizzato Fiat

VETTURA DI CORTESIA

Se il tuo veicolo è bloccato, dopo la certificazione di un Riparatore Autorizzato Fiat, puoi contare sulla comodità di un’auto di cortesia disponibile per un massimo di quattro giorni lavorativi + giorni festivi.

SPESE DI TRASFERIMENTO

Le spese di trasferimento (taxi e altri mezzi di trasporto) sostenute durante il fermo del veicolo ti saranno rimborsate. *

RITORNO A CASA O PROSECUZIONE DEL VIAGGIO

Se il tuo veicolo è bloccato lontano da casa, ti verranno rimborsate le spese di rientro o di prosecuzione del viaggio (in treno o in aereo).

PERNOTTAMENTO IN HOTEL

Se il tuo veicolo è bloccato lontano da casa, : potrai pernottare presso un hotel in loco fino a quando la tua auto potrà ripartire.*

RECUPERO DEL VEICOLO RIPARATO

Ti rimborseremo le spese di trasferimento sostenute durante il fermo del veicolo *

RECUPERO DEL VEICOLO NON RIPARATO

E se la tua auto rimane bloccata all'estero per più di cinque giorni, puoi farla trainare a casa o presso un Riparatore Autorizzato della tua città.

SERVIZIO INFORMAZIONI

Tutte le informazioni di cui hai bisogno, come gli orari di apertura dellla Rete di Assistenza, in un unico sito.

*You will find delivery methods, conditions, limitations and exclusions of services in your vehicle warranty booklet or Service Agreements