Servizi Connessi

Il modo più pratico e semplice per gestire il tuo veicolo commerciale auto anche quando non sei a bordo.

Connect PLUS

Vivi la modernità del tuo tempo e sfrutta i numerosi servizi connessi che rendono la tua vita più facile e aumentano la tua efficienza professionale.

Il comfort è essenziale quando usi il veicolo come mezzo di lavoro! Prepara la temperatura dell'abitacolo prima di metterti alla guida, per non subire più il troppo freddo in inverno o il troppo caldo in estate.

Risparmia tempo gestendo la carica della batteria in base alla posizione delle stazioni di ricarica durante i tuoi viaggi. Con l’app Fiat, scopri tutte le funzionalità da remoto, come l'apertura delle porte, l'uso del clacson, la programmazione degli orari e dei giorni per ricaricare la batteria.

Pianifica anche tutti i tuoi spostamenti con la navigazione TomTom, che ti aiuta ad arrivare puntuale ai tuoi appuntamenti, e in completa sicurezza, grazie alla funzione di riconoscimento vocale.

Infine, approfitta della possibilità di monitorare l'uso dell'auto e di alcuni parametri durante i tuoi viaggi. Come conducente, puoi analizzare le tue abitudini di guida e migliorare così l'impatto sulla salute del veicolo e sull'ambiente. Ideale per tutti i professionisti che si impegnano con i loro clienti a monitorare la propria carbon footprint.

«Fiat informa i nuovi clienti che, per i veicoli la cui garanzia decorre dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Fiat Connect ONE e Fiat Connect PLUS saranno soggetti a ulteriori sviluppi per garantire una migliore esperienza d’uso e un migliore adattamento alle sfide del mercato. Le variazioni potranno includere l'aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. I servizi connessi del pacchetto Fiat Connect PREMIUM verranno trasferiti a quelli del pacchetto Fiat Connect PLUS. I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi Fiat per tenersi informati sulle modifiche. In caso di variazioni sostanziali verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per domande o richieste di assistenza si invita a contattare il servizio clienti Fiat tramite i consueti canali.»