Puoi controllare la JuiceBox Connected Wallbox a distanza grazie all’App FIAT. È disponibile con tre diversi livelli di potenza di carica: 3.7 e 7.4kW in fase singola e 11 kW in trifase; l’ultimo livello ti permette di ricaricare l’auto fino all’80% in meno di tre ore. I principali vantaggi sono l'assistenza remota e la possibilità di controllare e tracciare lo storico delle ricariche grazie all'autenticazione con la scheda fornita in dotazione con la Wallbox.
Contatta la concessionariaLa easyWallbox è una soluzione “Plug&Play” controllabile via Bluetooth. Basta fissarla alla parete e collegare la spina, come qualsiasi altro elettrodomestico. Ha una potenza di carica di 2.3 kW che, con l’intervento di un elettricista, può arrivare fino a 7,4 kW, permettendoti di ricaricare l’auto fino all’80% in meno di 4 ore, e può regolare autonomamente la sua potenza di carica , compatibilmente con quella disponibile in casa, evitando interruzioni di corrente. Per maggiori informazioni vai sul sito https://easywallbox.eu/it/
COMPRA ORAIl cavo Mode 2 è un cavo di 6 metri di lunghezza con ICCB (in Cable Control Box). Ha un'uscita domestica di tipo schuko che permette di ricaricare facilmente il veicolo a casa, con una potenza di carica fino a 3kW.
CONTATTA LA CONCESSIONARIAImmagini puramente indicative.
I dati di ricarica si riferiscono alla Nuova 500 con batteria da 42kWh, e a 15%-80% SoC window. Per esempio, arrivando a casa con il 15% di batteria rimanente e si ricarica l’auto fino a quando la batteria è all'80%. I tempi di ricarica sono approssimativi e possono variare in base a vari fattori, come il tipo e le condizioni del caricatore, il fornitore di energia domestica e la temperatura della batteria al momento dell'uso.
Il prezzo dell’elettricità domestica dipende dal fornitore, ma, mediamente, bastano circa € 2,80 per garantire un’autonomia di 100km. Il costo dell’elettricità nelle stazioni di ricarica pubblica invece dipende da più fattori: il proprietario della stazione, il fornitore e il paese in cui è collocata. Tendenzialmente, per 100 km di autonomia servono circa € 6,30.
Grazie ai servizi e alla card My easy Charge*, puoi facilmente accedere e ricaricare la tua Nuova 500 in quasi 200.000 stazione pubbliche di ricarica, in oltre 21 Paesi in Europa. Approfitta delle migliori offerte proposte dai providers e scegli il miglior contratto di ricarica, fra privati e business. Vai su my Fiat per ordinare la tua card e riceverla direttamente a casa.
VAI IN MY FIATLa Nuova 500 è pronta a rivoluzionare il nostro modo di guidare anche grazie agli Accessori Autentici Fiat. Fashion, Ethics&Aesthetics, Techno Sport e BeProud sono i quattro pilastri su cui si basano design e funzionalità degli Accessori Autentici. Tutti gli Accessori Autentici Fiat powered by Mopar® per la Nuova 500 saranno prossimamente disponibili. Continua a seguirci per tutte le ultime novità!
* Immagini puramente indicative.Alcuni accessori saranno disponibili nel 2021.
Mopar® Vehicle Protection offre una serie di piani di manutenzione flessibili e convenienti, prezzi fissi per l’assistenza futura e il giusto mix di valore, competenza e convenienza. Inoltre, puoi contare sulla nostra Rete Autorizzata per tutti i servizi di manutenzione.
*I dati di ricarica si riferiscono alla Nuova 500 con batteria da 42kWh a 15%-80% SoC window. Per esempio, arrivando a casa con il 15% di batteria rimanentee si ricarica l’auto fino a quando la batteria è all'80%. I tempi di ricarica sono approssimativi e possono variare in base a vari fattori, come il tipo e le condizioni del caricatore, il fornitore di energia domestica e la temperatura della batteria al momento dell'uso.
L'autonomia della batteria può variare in funzione delle condizioni effettive d'uso (condizioni climatiche, stile di guida, …) e della configurazione del veicolo.