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Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
La easyWallbox è una soluzione “Plug&Play” controllabile via Bluetooth. Basta fissarla alla parete e collegare la spina, come qualsiasi altro elettrodomestico. Ha una potenza di carica di 2.3 kW che, con l’intervento di un elettricista, può arrivare fino a 7,4 kW, permettendoti di ricaricare l’auto fino all’80% in meno di 4 ore, e può regolare autonomamente la sua potenza di carica , compatibilmente con quella disponibile in casa, evitando interruzioni di corrente. Per maggiori informazioni vai sul sito https://easywallbox.eu/it/
COMPRA ORAIl cavo Mode 2 è un cavo di 6 metri di lunghezza con ICCB (in Cable Control Box). Ha un'uscita domestica di tipo schuko che permette di ricaricare facilmente il veicolo a casa, con una potenza di carica fino a 3kW.
CONTATTA LA CONCESSIONARIAImmagini puramente indicative.
I dati di ricarica si riferiscono alla Nuova 500 con batteria da 42kWh, e a 15%-80% SoC window. Per esempio, arrivando a casa con il 15% di batteria rimanente e si ricarica l’auto fino a quando la batteria è all'80%. I tempi di ricarica sono approssimativi e possono variare in base a vari fattori, come il tipo e le condizioni del caricatore, il fornitore di energia domestica e la temperatura della batteria al momento dell'uso.
Il prezzo dell’elettricità domestica dipende dal fornitore, ma, mediamente, bastano circa € 2,80 per garantire un’autonomia di 100km. Il costo dell’elettricità nelle stazioni di ricarica pubblica invece dipende da più fattori: il proprietario della stazione, il fornitore e il paese in cui è collocata. Tendenzialmente, per 100 km di autonomia servono circa € 6,30.
Con i servizi My easy Charge puoi facilmente caricare la tua Nuova in circa 200.000 stazioni di ricarica pubbliche, in oltre 21 Paesi in Europa. Scegli la tariffa e il contratto migliore, sottoscrivi il servizio e accedi al punto di ricarica più vicino con l’app Fiat e la card My easy charge.
Registrati sul sito My easy Charge per sottoscrivere il servizio, usando le tue credenziali myFiat.
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La Nuova 500 è pronta a rivoluzionare il nostro modo di guidare anche grazie agli Accessori Autentici Fiat. Fashion, Ethics&Aesthetics, Techno Sport e BeProud sono i quattro pilastri su cui si basano design e funzionalità dell'intera gamma. Scopri e mixa tutti gli Accessori Autentici Fiat powered by Mopar® per la tua Nuova 500!
*Immagini puramente indicative. Alcuni accessori saranno disponibili nel 2021. Contatta la tua Concessionaria di fiducia per verificare la disponibilità.
Mopar® Vehicle Protection offre una serie di piani di manutenzione flessibili e convenienti, prezzi fissi per l’assistenza futura e il giusto mix di valore, competenza e convenienza. Inoltre, puoi contare sulla nostra Rete Autorizzata per tutti i servizi di manutenzione.
*I dati di ricarica si riferiscono alla Nuova 500 con batteria da 42kWh a 15%-80% SoC window. Per esempio, arrivando a casa con il 15% di batteria rimanentee si ricarica l’auto fino a quando la batteria è all'80%. I tempi di ricarica sono approssimativi e possono variare in base a vari fattori, come il tipo e le condizioni del caricatore, il fornitore di energia domestica e la temperatura della batteria al momento dell'uso.
L'autonomia della batteria può variare in funzione delle condizioni effettive d'uso (condizioni climatiche, stile di guida, …) e della configurazione del veicolo.
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpofca@stellantis.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati direttamente sul sito https://privacyportal.fcagroup.com.