Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!
newCartoolLoggedUserAddCarMessage
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}} , {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxRange
Il tuo concessionario
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}} , {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}
Distanza
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Estendi la garanzia e scopri i piani di manutenzione dedicati alla tua auto!
Esplora la nostra ampia offerta di accessori pensati per la tua auto
Scegli le migliori promozioni per la tua auto
Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Il tuo concessionario
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}
Distanza
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
La Nuova 500 sarà dotata di una gamma completa servizi connessi, sia a bordo che fuori, inclusa una nuova applicazione per smartphone. Con l’app FIAT sarai in grado di gestire la Nuova 500 da qualsiasi luogo e ogni volta che vorrai. Scopri tutte le caratteristiche.
My Assistant ti farà sentire al sicuro ovunque andrai. Potrai contattare il servizio di pubblica emergenza dal pulsante sulla plafoniera o dall'app FIAT, oppure l'assistenza stradale attraverso la plafoniera, lo schermo touchscreen o dall'app. Grazie alla Uconnect Box, in caso chiamata di emergenza o di assistenza stradale verranno fornite automaticamente le informazioni sulla posizione e del telaio della tua Nuova 500.
Con My Remote potrai localizzare la posizione della Nuova 500 direttamente dal tuo smartphone. E non è tutto. Dall’app potrai bloccare e sbloccare le portiere, programmare il pre-condizionamento e la ricarica del veicolo. Usa l'assistente vocale Amazon Alexa per effettuare operazioni da remoto, accedere alle informazioni sull’auto e usare altri Uconnect Services compatibili.
My Remote include anche gli Avvisi di Guida ed Eco-Score.
Questa funzione ti tiene informato sulle condizioni del veicolo in tempo reale, come il livello della batteria della tua Nuova 500, la pressione degli pneumatici e il contachilometri. Effettuando il login sull’app FIAT e sul sito My Uconnect è possibile visualizzare le Informazioni sul veicolo. Ottieni un controllo completo della tua auto in tempo reale per la massima sicurezza di guida.
My Car include anche Avviso sulle Condizioni del Veicolo e Notifiche In-Vehicle.
Raggiungere la tua destinazione non è mai stato così facile. Con My Navigation potrai inviare la posizione che desideri dall'app FIAT al tuo veicolo con un semplice tocco sullo smartphone. Il display infotainment della tua Nuova 500 ti mostrerà il traffico, aggiornamenti meteo e notifiche sugli Autovelox in tempo reale, oltre alle stazioni di ricarica più vicine e le destinazioni raggiungibili in base all'autonomia residua della batteria. Le tue mappe saranno sempre aggiornate con gli aggiornamenti “over-the-air”.
My Navigation include anche POI Search, Trova Parcheggio e Last Mile Navigation.
Con My WI-FI ti sentirai sempre a casa. La Nuova 500 diventerà un hotspot WI-FI per connettere fino ad 8 dispositivi: tu e i tuoi passeggeri avrete un periodo di prova per poter navigare sul web, ascoltare musica e audiolibri in streaming, lavorare online in totale comfort e usare l'assistente vocale Amazon Alexa a bordo.
Tieni sempre un occhio vigile sulla tua Nuova 500 con il servizio opzionale My Alert. Nel caso sfortunato ci sia un sospetto tentativo di furto, come un traino non autorizzato, riceverai immediatamente una notifica push sulla tua app FIAT. In caso di furto, potrai chiamare il centro operativo per richiedere assistenza e, una volta effettuata la denuncia alle autorità, verranno attivate le funzionalità di sicurezza, incluso il tracciamento del veicolo.
My eCharge permette agli utenti della Nuova 500 di entrare in un mondo di servizi per la gestione della ricarica elettrica. Con l’app FIAT potrai trovare, utilizzare e pagare la ricarica presso le stazioni di ricarica pubbliche e tracciare la cronologia delle ricariche. Inoltre da casa potrai gestire facilmente la ricarica attraverso la tua Wallbox privata.
La maggior parte dei pacchetti di Uconnect™ Services è già inclusa nel prezzo dell’auto, per un periodo di tempo di 3 anni (ad esclusione dei servizi optional). My Assistant è già attivo, mentre per poter usare i pacchetti My Car, My Remote, My Navigation e My eCharge ti basterà completare la registrazione.
Alcuni pacchetti Uconnect™ Services sono disponibili a pagamento, con periodi di sottoscrizione variabile, come per My Wi-Fi e My Alert. Periodi di prova gratuiti su veicoli selezionati sono disponibili per darti l’opportunità di conoscere i pacchetti. Chiedi al tuo Concessionario per maggiori informazioni.
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpofca@stellantis.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati direttamente sul sito https://privacyportal.fcagroup.com.