Personalizza l'offerta

Personalizza l'offerta

Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!

{{selectedModel.saleDescription|| 'Modello'}}
{{selectedEngine.description| limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}} Motore
{{selectedMonths.description}} Mesi mesi
{{selectedKm.description}} Km Km
{{model.saleDescription}}
    Allestimento
    {{equipment.description}}
    {{engine.description}} {{engine.Fuel.description}}
      {{month.description}} mesi
      {{km.description}} Km

      Inserisci la targa o il VIN del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte speciali disponibili per la tua auto!

      *Veicolo non trovato *Veicolo inserito non è brand Fiat
      CONFERMA
      Accedi a myFiat

      Entra nell'area riservata e scopri i vantaggi pensati su misura per te

      Accedi a myFiat

      Registrati

      Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?

      Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account

      myFiat
      Trovaci

      Trovaci

      Hai bisogno di informazioni o supporto? Ti serve un preventivo? Vuoi richiedere un appuntamento? Noi ti aspettiamo!

      Trova un’officina o una concessionaria

      Apri la mappa e trova il centro più vicino a te! TROVA

      Chiedi informazioni o prendi appuntamento

      Servizio clienti

      Al momento dell’acquisto, benefici di una garanzia che decorre dalla data di consegna, senza limiti di percorrenza e che prevede:
      • 24 mesi di garanzia sull’automobile
      • 36 mesi di garanzia sulla verniciatura
      • 8 anni di garanzia antiperforazione.
      Sul Libretto di Garanzia, che trovi a bordo, puoi verificare tutte le specifiche su condizioni ed esclusioni.
      Un intervento a pagamento oppure un’installazione di un accessorio effettuati presso la Rete Assistenza Fiat, ti assicura una garanzia di 24 mesi, senza limiti di percorrenza (esclusi i ricambi soggetti ad usura).
      La garanzia comprende:
      • sostituzione o riparazione del ricambio o dell'accessorio del precedente intervento, previa presentazione della relativa documentazione fiscale
      • costo della manodopera.
      Tutto questo, presso qualsiasi punto della Rete Autorizzata Europea.
      Si, con i piani di estensione di garanzia Mopar Vehicle Protection, Maximum Care e Powertrain Care. Con essi puoi estendere la copertura sulle principali componenti elettromeccaniche per altri 3 anni dopo i 2 anni della garanzia di fabbrica.
      Sì, se possiedi una Fiat, puoi usufruire dei piani di estensione di garanzia che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
      Esiste un’ampia varietà di durate e percorrenze.
      Su Maximun Care, per esempio, sono attive 9 opzioni:
      • 1 anno con 45.000 - 90.000 - 120.000 km
      • 2 anni con 60.000 - 120.000 - 160.000 km
      • 3 anni con 75.000 - 120.000 - 200.000 km
      Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Fiat per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita la pagina Garanzia.
      In qualsiasi momento, entro il 24° mese di vita della tua auto.
      Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di estensione di garanzia sulle diverse coperture meccaniche previste, la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Fiat per avere maggiore dettagli.
      La riposta è no. Offrono invece la possibilità di estenderli oltre i primi 2 anni di garanzia della tua auto.
      Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
      • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
      • l’utilizzo di ricambi originali
      • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
      FreeToGo è un programma di servizi di assistenza stradale, validi in tutta Europa*, che ti garantisce massima efficienza e affidabilità in caso di imprevisti a bordo e difficoltà incontrate sulla strada.
      Se hai una Fiat puoi usufruirne per ben 2 anni, perché rientrano nella garanzia dal momento dell’acquisto.
      Per saperne di più clicca qui

      *Consulta il Libretto di Garanzia per maggiori informazioni su modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni.
      Puoi usufruire di assistenza, ovunque in Europa, in caso di:
      • depannage
      • interruzione del viaggio
      • foratura gomme
      • errato rifornimento carburante
      • batteria scarica
      • perdita o rottura delle chiavi del veicolo
      • rottura cristalli.
      In più, hai diritto al traino del veicolo e a un’auto sostitutiva. Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente qui.
      In caso di guasto, se l’intervento di riparazione supera le 4 ore rispetto ai tempi predisposti dal costruttore, la Rete Assistenza Fiat ti offre l’uso gratuito di un’auto di cortesia per un massimo di 4 giorni lavorativi, più eventuali giorni festivi.
      In caso di incidente, se la tua vettura non può muoversi autonomamente o non garantisce gli standard di sicurezza, puoi utilizzare gratuitamente un’auto sostitutiva per lo stesso periodo.
      Ricorda che puoi beneficiare di questo servizio solo se ti rivolgi a un Centro Assistenza Fiat, che può fornirti un veicolo direttamente dal proprio parco auto di cortesia oppure rivolgersi a un autonoleggio.
      Se hai a bordo bambini, il centro di assistenza è tenuto a fornirti e assicurarti i seggiolini obbligatori per legge.
      Certo.
      Se la tua auto non è più in garanzia, puoi richiedere una vettura FreeToGo a pagamento* presso il centro di Assistenza Autorizzata per il periodo necessario alla riparazione.

      * Servizio erogabile dai soli Concessionari/Officine Autorizzate aderenti all’iniziativa, qualora provvisti dalle necessarie licenze.
      Si, puoi comprare singolarmente Easy care e qualsiasi prodotto di Manutenzione Complementare o se preferisci entrambi.
      Tutti i dettagli relativi alla frequenza e ai limiti chilometrici entro cui effettuare il tagliando sono riportati nel Piano di Manutenzione Programmata, incluso nel Libretto di Uso e Manutenzione che trovi a bordo della tua auto.
      Si, Mopar Vehicle Protection offre un'ampia e flessibile scelta di pacchetti e programmi di manutenzione, con diversi livelli di copertura, durata e chilometraggio, in base alle tue esigenze del momento.
      Per trovare tutte le risposte alle tue domande clicca qui

      Ti consigliamo di recarti preferibilmente presso un’Officina Autorizzata Fiat. Nel caso in cui dovessi rivolgerti ad altri, conserva sempre la fattura dell’intervento.

      Sì, se possiedi una Fiat, puoi usufruire dell’estensione dei piani di manutenzione, programmata e non, che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
      I costi variano in base al modello della tua auto, al chilometraggio e alla durata del piano che hai scelto. Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Fiat per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita il sito www.fiat.it

      Entro il primo tagliando di manutenzione della tua Fiat.

      Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di manutenzione, programmata e non, con la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Fiat per avere maggiore dettagli.

      Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
      • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
      • l’utilizzo di ricambi originali
      • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.

      La manutenzione si riferisce ai tagliandi ordinari previsti nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua vettura, mentre le manutenzioni complementare sono tutti quei prodotti che aiutano a mantenere l’efficienza del veicolo.
      È una combinazione perfetta di funzionalità tecnologiche che ti offrono tutte le informazioni e l’intrattenimento che desideri mentre sei al volante, lasciandoti libero di concentrarti sulla tua esperienza di guida.

      Touchscreen, comandi al volante e vocali, display nitidi, manopole e pulsanti intuitivi sono solo una parte di questo sistema innovativo ideato e costruito per soddisfare le tue esigenze.

      Uconnect ti offre anche uno dei più avanzati sistemi di navigazione. Ed è progettato per adattarsi perfettamente al tuo modello di auto.
      Accedi alle IMPOSTAZIONI e seleziona la lingua che desideri.
      Su maps.mopar.eu, il nuovo sito di Fiat Chrysler Automobiles ideato appositamente per l’aggiornamento del navigatore, puoi registrare la tua auto e scoprire subito se sono disponili nuove mappe.
      Sì, ma solo se è compatibile. Puoi verificare subito qui
      • Attiva la funzione Bluetooth sul telefono
      • Premi il pulsante TELEFONO sul pannello frontale dell'autoradio
      • Se nessun telefono è collegato, il display visualizza una schermata dedicata
      • Seleziona SÌ e cerca il dispositivo Uconnect sul telefono
      • Potrebbe venirti chiesto il codice PIN, in tal caso inseriscilo sul display e dai conferma sul telefono
      • è possibile collegare più di un telefono, entrando nelle IMPOSTAZIONI e selezionando la voce AGGIUNGI DISPOSITIVO
      • Tutta l’operazione è visualizzata in una schermata che riassume gli step completati
      • Quando hai terminato l’operazione, compare una schermata finale per confermare tutti i passaggi e finalizzare il collegamento alla quale rispondere SÍ.
      Quando si aggiorna il sistema operativo del telefono è necessario registrarlo nuovamente, ma prima bisogna:

      • rimuoverlo dalla lista dei dispositivi associati alla radio
      • eliminare la precedente associazione anche dall’elenco dispositivi Bluetooth sul telefono.
      Il sistema Uconnect è ideato per collegarsi automaticamente al tuo telefono.
      Per impostare uno smartphone Bluetooth devi:

      • premere il pulsante APPS sul pannello frontale della radio
      • selezionare IMPOSTAZIONI e BLUETOOTH
      • scegliere TELEFONO/BLUETOOTH sul display
      • selezionare i TELEFONI ABBINATI o la lista ACCOPPIATI AUDIO usando il tasto corrispondente sul display
      • scegliere il dispositivo specifico (telefono cellulare o dispositivo Bluetooth)
      • premere il pulsante CONNECT.
      Controlla di aver selezionato dal menu del tuo telefono la funzione che consente la connessione automatica. Ricorda che, se ci sono più telefoni collegati, il sistema considera sempre il primo dispositivo associato.
      Se ci sono più dispositivi collegati, il sistema considera sempre il primo telefono associato come PREFERITO. La priorità per gli altri dispositivi connessi, che non sono impostati come PREFERITI, è determinata dall’ordine in cui sono aggiunti alla lista: l’ultimo dispositivo collegato è quello che ha maggiore priorità.
      No, questo tasto, posto sul volante, attiva unicamente il riconoscimento vocale per RADIO/MEDIA. Tutti i comandi vocali per il telefono sono attivabili premendo invece il tasto PHONE, che trovi sempre sul volante.
      Quando hai connesso il dispositivo sul quale hai la tua musica, il sistema di riconoscimento vocale ha bisogno di un po’ di tempo per sincronizzare tutti i file. Il tempo impiegato dipende dalla quantità di musica che stai caricando.
      Per effettuare chiamate con i comandi vocali devi:

      • premere il tasto al volante PHONE per avere i comandi del telefono disponibili.
      • aspettare qualche secondo per dare tempo al sistema di sincronizzare e caricare i dati del telefono.

      Ricorda che se la tua rubrica ha più di 1000 contatti, non puoi utilizzare questo tipo di funzionalità.
      La precisione del riconoscimento vocale dipende da tanti fattori: rumore ambientale di sottofondo, accento di chi ha dato il comando e comandi disponibili. A volte può succedere che il sistema restituisca un comando al posto di un altro, ma è una cosa normale, proprio a causa di queste condizioni variabili.
      Il sintetizzatore vocale (Text to Speech) supporta la pronuncia in una sola lingua per volta.

      Per modificare e selezionare la lingua devi accedere alle IMPOSTAZIONI della radio.

      Per le app multilingue il sistema provvede a leggere solo le parti scritte nella lingua impostata (es. Reuters).
      Si certo, per tutte le funzionalità standard.
      In particolare, puoi lanciare le singole applicazioni con le radio:
      • Uconnect 6.5" Radio Nav LIVE
      • Uconnect 5" Radio LIVE
      • Uconnect 5" Radio Nav LIVE.
      Tutte le USB con memoria uguale o minore di 64 GB.

      È una piattaforma tecnologica che ti consente di telefonare agli amici, ricevere sms in arrivo, ascoltare la tua musica e ottenere indicazioni stradali.


      Tutto questo, in assoluta sicurezza e senza staccare mai le mani dal volante.

      Utilizzarlo è semplice e immediato, basta avere un telefono compatibile con le funzionalità della piattaforma.

      Scopri di più
      Contatta subito la Rete Assistenza Fiat con un documento di identità e il Libretto di Circolazione della tua auto.

      L’assistenza richiederà immediatamente a Fiat Chrysler Automobiles Italy un duplicato del codice che ti arriverà in una settimana.

      Ti ricordiamo che questo tipo di operazione è a pagamento.
      Mopar® Connect è il sistema di connettività per il tuo veicolo che ti offre maggior sicurezza in caso di necessità e la libertà di avere la tua auto a portata di mano.

      I servizi Mopar Connect variano in funzione del mercato e dall'allestimento della vettura.
      Le applicazioni attualmente disponibili sono:
      • my:Assistant
      • Assistenza Incidente
      • Assistenza Stradale
      • Assistenza Furto
      • my:RemoteControl
      • Trova Auto
      • Blocca Porte
      • Attiva Notifiche (Notifica Area, Notifica Velocità, Reminder)
      • my:Car

      Per accedere a tutti i servizi Mopar® Connect è necessario completare l'attivazione tramite l'email e scaricare l'App gratuita Uconnect LIVE disponibile negli store Apple e Google.
      I servizi sono accessibili tramite l’app Uconnect LIVE e fruibili grazie al traffico dati del cellulare.
      I servizi Mopar® Connect sono ora disponibili su Fiat 500, Fiat 500X e Fiat 500L per i veicoli venduti in Italia, Francia, Germania, Spagna.
      Per i veicoli venduti in Italia, Francia, Germania e Spagna, Mopar® Connect ti offre i servizi My:Assistant di Assistenza Incidente, Assistenza Stradale 24 ore su 24 nei seguenti Paesi:
      Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Regno Unito.
      Il servizio di Assistenza Furto è attivo in tutti i Paesi dell'Unione Europea e Svizzera.
      Il servizio Blocca porte non è disponibile su veicoli dotati di allestimento che include l'allarme volumetrico.
      Per verificare la disponibilità specifica per ogni nuovo modello, fai riferimento al configuratore del veicolo. L’attivazione dei servizi può essere effettuata presso le Concessionarie Autorizzate. Al momento del ritiro della tua nuova vettura il Concessionario ti guiderà nella prima fase di attivazione.
      Se acquisti un'auto con Mopar® Connect riceverai un'email da FCA. Clicca sul link dell'email "ATTIVA", per richiedere l'attivazione dei servizi. Se sei già un utente iscritto a uno dei portali FCA, potrai effettuare il log in utilizzando la stessa email su cui hai ricevuto il messaggio di attivazione.
      Una volta effettuato il log in, completa e conferma i dati della vettura.
      Dopo aver confermato i dati del tuo veicolo, riceverai un’email quando i servizi Mopar® Connect saranno attivi e disponibili sia sull’App Uconnect LIVE che sul sito web driveuconnect.eu.
      Effettua il log in sul portale driveuconnect.eu. Se hai più di una vettura, seleziona il veicolo che ti interessa e poi scegli dal menu in basso "Mopar® Connect". Infine, clicca sul link "Accedi ai servizi Mopar® Connect".
      Per utilizzare i servizi Mopar® Connect non è necessario collegare il bluetooth del tuo smartphone alla radio della vettura. La connessione bluetooth è necessaria per l'attivazione Uconnect LIVE.
      Il servizio permette di ricevere assistenza in caso di forte urto rilevato dal veicolo.
      La centrale operativa chiamerà i contatti personali indicati in fase di registrazione per fornirti supporto. Il veicolo verrà localizzato e in caso di necessità l’operatore my:Assistant sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente.
      Nel caso in cui la centrale operativa non riuscisse a contattare telefonicamente nessuno dei numeri da te indicati, sarà inviato un SMS di notifica al primo numero personale e saranno allertati i soccorsi.
      Il numero verde sarà disponibile anche nell’App Uconnect™ LIVE premendo il pulsante «Chiama» nella sezione dedicata my:Assistant.
      Le chiamate che effettui tramite l'App Uconnect LIVE sono gratuite, anche all'estero, se effettuate tramite numero verde. Nel caso in cui il numero verde non fosse attivo o non funzionasse in modo corretto per problemi legati all'operatore telefonico, puoi contattare il numero di rete fissa disponibile per tutti i servizi My:Assistant. In questo caso i costi della chiamata dipendono dall'operatore telefonico.
      In caso di guasto della vettura puoi utilizzare l'App Uconnect LIVE, premendo il pulsante «Chiama» nella sezione dedicata my:Assistant, per contattare direttamente il servizio di Assistenza Stradale FCA. L'operatore localizzerà la vettura e all’occorrenza organizzerà l’invio di un mezzo di assistenza stradale sul posto, secondo le condizioni del tuo servizio di Assistenza Stradale FCA.
      Nel caso in cui il veicolo rilevi un potenziale tentativo di furto (ad esempio un traino non autorizzato o la manomissione del dispositivo) sarai contattato direttamente da un operatore my:Assistant.
      Se l'operatore my:Assistant non riuscisse a contattarti a nessuno dei numeri da te indicati, ti avviserà tramite SMS.
      Una volta denunciato il furto alle forze dell'ordine verranno attivate le procedure di sicurezza per il recupero del veicolo, tra cui il blocco dell'avviamento. Per tua maggiore sicurezza e per non interferire con l'operato delle forze dell'ordine, sulla tua App Uconnect LIVE e sul sito non sarà più accessibile la geolocalizzazione del veicolo. Inoltre puoi contattare direttamente la centrale operativa, chiamando il numero di Assistenza Furto nella sezione my:Assistant dell'App Uconnect LIVE. Il numero è visualizzato anche all'interno dell'area privata del sito web.
      Se l'allestimento del veicolo include l'allarme volumetrico, quando l'allarme entra in funzione la vettura ti invierà un messaggio, ma non inoltrerà la notifica alla centrale di Assistenza Furto.
      Blocca porte è la funzione my:RemoteControl che ti consente di bloccare e sbloccare le porte del tuo veicolo da remoto. Il servizio richiede l'inserimento del PIN che hai impostato in fase di attivazione dei servizi.
      Per bloccare e sbloccare le porte da remoto è necessario che tutte le portiere del veicolo siano chiuse, il motore spento e che il veicolo sia in un'area coperta da GPS e rete mobile.
      Questo servizio non è disponibile su veicoli dotati di allestimento che include l'allarme volumetrico.
      I servizi di Attiva Notifica ti avvisano tramite email e/o notifiche push a seconda di alcune impostazioni predefinite come l'area geografica o la velocità. Se attivi Notifica Area puoi ricevere un messaggio ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da un'area predefinita. Per impostare l'area utilizza la mappa sul portale web o sull'App Uconnect LIVE nella sezione my:RemoteControl.
      Attivando Notifica Velocità il veicolo ti avvisa ogni volta che supera un limite di velocità predefinito.
      Inoltre con la funzionalità Reminder puoi richiedere di ricevere in giorni selezionati un promemoria ogni volta che parcheggi e ti allontani dall’auto per aiutarti a non dimenticare nulla all’interno della vettura. Seleziona quello che vuoi ricordare e i giorni in cui ricevere la notifica tramite l’App Uconnect™ LIVE nella sezione dedicata my:RemoteControl.
      Reminder è un servizio esclusivo per Fiat 500, 500X e 500L.
      I servizi di Attiva Notifica sono disponibili solo se il veicolo è in un'area coperta da GPS e rete mobile.
      Per ciascun servizio puoi scegliere se ricevere i messaggi tramite email, SMS o notifiche push dall'App Uconnect LIVE. Per modificare le impostazioni accedi alla tua area personale dal sito driveuconnect.eu e clicca su Mopar® Connect. Seleziona "Impostazioni" e scegli quali notifiche ricevere. Per ciascun servizio è obbligatorio selezionare almeno un canale di notifica. Le notifiche del servizio di Assistenza Incidente non possono essere disattivate per motivi di sicurezza. Le notifiche di Assistenza Furto possono essere disabilitate nella sezione my:Assistant.
      Nel caso in cui la vettura sia in assistenza presso un'officina o venga spostata a motore spento, ad esempio quando il veicolo è trainato o trasportato in treno o traghetto, è disponibile il servizio di sospensione delle notifiche di Assistenza Furto. Attivando la sospensione del servizio di Assistenza Furto, la chiamata dell'operatore my:Assistant in caso di furto non sarà effettuata, mentre rimangono attivi i numeri di Assistenza Furto disponibili sul sito web driveuconnect.eu e sulla mobile app Uconnect LIVE.
      Per attivare o disattivare il servizio di sospensione furto, accedi all'area personale Mopar® Connect dal sito web driveuconnect.eu e poi nella sezione my:Assistant.
      Il servizio di sospensione furto può essere attivato per un massimo di 30 giorni consecutivi. Nel caso in cui sia necessario un periodo di tempo più lungo è possibile interrompere il servizio e impostarlo per un nuovo periodo di tempo.
      I Concessionari e le Officine Autorizzate non possono attivare o disattivare questa modalità.
      Si, è possibile disattivare in qualsiasi momento la geolocalizzazione del veicolo tramite il servizio Privacy Mode, seguendo le istruzioni contenute nel libretto d'uso e manutenzione della vettura o sull'adesivo posto sull'aletta parasole del veicolo. Per maggiori informazioni consulta online il libretto d'uso e manutenzione.
      Per la tua sicurezza, Privacy Mode non può essere attivato per i servizi my:Assistant.
      Il servizio "Trova auto" è in grado di fornirti la posizione del tuo veicolo aggiornata. Nel caso in cui il veicolo non fosse situato in una zona coperta dalla rete, come ad esempio un garage sotteraneo, sarà visualizzata l'ultima posizione inviata del veicolo.
      Il servizio my:Car, presente sull'App Uconnect LIVE e sul sito driveuconnect.eu, riporta le informazioni importanti del tuo veicolo come il livello carburante, il livello batteria, la pressione degli pneumatici o lo stato delle porte. Il livello batteria, il livello carburante e la pressione degli pneumatici vengono aggiornati in tempo reale quando il veicolo è in movimento, ma i valori possono differire da quanto presente sul quadro strumenti. Se il veicolo è fermo e non viene effettuato l’avvio del motore il livello batteria viene aggiornato una volta ogni 24h. Lo stato delle porte viene aggiornato ad ogni cambio di stato.
      Inoltre se hai attivato anche i servizi LIVE, potrai monitorare le spie accese - eventualmente presenti a bordo vettura - facendo riferimento all’ultimo viaggio in cui avevi il telefono connesso alla radio del veicolo e i servizi LIVE attivi.
      I servizi Mopar® Connect my:RemoteControl e my:Assistant (in modalità automatica) si basano sulle reti mobile e sui sistemi di posizionamento satellitare. Pertanto, se il veicolo si trova in aree remote, la scarsa ricezione potrebbe non garantire la completa erogazione dei servizi. In mancanza di copertura della rete telefonica e GPS i servizi Mopar Connect non sono disponibili.
      Acquistando un'auto con Mopar® Connect hai 12 mesi di servizio incluso nel costo del veicolo a partire dalla data di inzio garanzia del veicolo. Dopo questo periodo iniziale, potrai scegliere di rinnovare i servizi a pagamento per un altro anno. Per maggiori informazioni sulle modalità di rinnovo rivolgiti presso le Concessionarie Autorizzate.
      Per rinnovare i servizi puoi rivolgerti presso le Concessionarie Autorizzate.
      Per visualizzare la data di scadenza dell'abbonamento ai servizi Mopar® Connect, consulta la sezione "Stato servizi" dall'App Uconnect LIVE o dall'area personale del sito driveuconnect.eu
      I servizi Mopar® Connect sono disponibili su specifici modelli. Verifica presso le Concessionarie se la tua vettura è compatibile con Mopar® Connect.
      Quando vendi un veicolo equipaggiato con i servizi Mopar® Connect occorre annullare l'iscrizione ai servizi. Per annullare l'iscrizione del tuo account ai servizi Mopar® Connect, effettua il log in dal sito web driveuconnect.eu e accedi al portale Mopar® Connect. Vai nella sezione "Stato Servizio" e clicca su "Termina". Il servizio, se attivato dal nuovo acquirente, sarà disponibile fino alla data di scadenza dei servizi. In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti
      Disattivando Mopar® Connect non potrai più accedere alle informazioni sulla tua auto e visualizzare i servizi dalla Mobile App Uconnect LIVE e dal sito web. Per disattivare i servizi accedi alla tua area personale su driveuconnect.eu e seleziona un veicolo specifico. Nell'area personale Mopar® Connect seleziona "Stato Servizio" e clicca su "Termina" per cessare l'erogazione di tutti i servizi.
      Per attivare i servizi Mopar® Connect per il tuo veicolo puoi rivolgerti alla tua Concessionaria di Fiducia o presso le Officine Autorizzate.
      I servizi LIVE sono attivabili sulle vetture abilitate. Per maggiori informazioni scarica la guida di attivazione in PDF
      Sono un insieme di applicazioni che ti permettono di accedere a tutto il tuo mondo digitale attraverso la radio della tua auto. Grazie a sistemi touchscreen e a una speciale interfaccia che limita le distrazioni per chi è al volante, oggi puoi vivere a bordo un’esperienza di guida divertente e sicura.
      Ti basta scaricare gratuitamente l’app Uconnect LIVE da Google Play Store o Apple App Store ed effettuare il login con un account Fiat Chrysler Automobiles. Una volta lanciata l’app e connesso via Bluetooth il telefono alla radio, potrai avere accesso a tutti i servizi.

      I servizi Uconnect LIVE sono i seguenti:
      • my:Car
      • eco:Drive
      • Alfa Performance
      • Jeep Skills
      • Abarth Telemetry
      • Efficient Drive
      • Uconnect for Twitter
      • Facebook Check In
      • Deezer
      • TuneIn
      • Reuters
      • TomTom LIVE (se la tua autoradio ha il navigatore incluso).

      Alcuni servizi possono essere anche vincolati alla creazione di un account dedicato (Twitter) o di un abbonamento (Deezer Premium).
      • Fiat 500X
      • Fiat 500L
      • Nuova Fiat 500
      • Fiat 500S
      • Fiat Tipo 5Porte
      • Fiat Tipo Station Wagon
      • Nuovo Fiat Doblò
      • Nuova Lancia Ypsilon
      • Jeep® Renegade
      • Nuova Alfa Romeo Giulietta
      • Nuova Alfa Romeo Mito
      • Abarth 595



      Le radio compatibili sono:

      • Uconnect 7" HD Nav LIVE
      • Uconnect 7" HD LIVE
      • Uconnect 6,5" Radio Nav LIVE
      • Uconnect 5" Radio LIVE
      • Uconnect 5" Radio Nav LIVE
      • Scarica l’app Uconnect LIVE da Google Play Store o Apple App Store.
      • Lancia l’app sul tuo telefono e connettilo via Bluetooth alla radio.
      • Premi il pulsante APPS della radio e accedi all’elenco dei servizi disponibili.

      Per maggiori dettagli, puoi scaricare l’intera guida di attivazione qui.
      Ecco la lista: Italia, Francia, Germania, Spagna, UK, Olanda, Svizzera, Austria, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Polonia, Irlanda, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Grecia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Romania, Slovenia, Lituania, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Malta, Cipro.
      I servizi Uconnect LIVE sono accessibili a bordo attraverso il traffico dati del tuo cellulare.

      L’utilizzo delle applicazioni in streaming comporta un consumo elevato di dati e se sei in roaming, cioè all’estero, comporta costi aggiuntivi. Ricorda che la connessione Bluetooth del tuo smartphone deve essere attiva durante l’uso dei servizi.

      Ti consigliamo comunque di verificare le condizioni contrattuali con il tuo operatore mobile.
      Per le auto abilitate, i servizi Uconnect LIVE sono gratuiti, ad eccezione ovviamente dell’utilizzo del traffico dati che paghi al tuo operatore telefonico.

      I servizi possono essere vincolati alla creazione di account dedicati (Twitter) o di abbonamenti (Deezer Premium).
      Se hai attivato per primo i servizi Uconnect LIVE al tuo telefono, sei il Master. Come Master puoi invitare 3 persone, sotto la voce AMICI, ad utilizzare i servizi connessi direttamente dalla app installata sul tuo smartphone o dalla tua area riservata su DriveUconnect.eu. L’amico che hai invitato riceverà un’e-mail con l’invito ad accedere a Uconnect LIVE sulla tua auto. Ricorda che un solo utente per volta può utilizzare i servizi a bordo. Tu, come Master, puoi rimuovere un amico dall’elenco oppure egli stesso può decidere di eliminare il suo account dalla lista.
      In questo specifico caso è possibile che i servizi connessi siano stati già attivati dal Master precedente. Per eliminarlo, ti consigliamo di contattare il nostro Customer Care. Tutti i riferimenti qui.

      Puoi verificare la data di scadenza sul tuo telefono tramite app Uconnect LIVE oppure nella tua area riservata su DriveUconnect.eu.

      Il sistema ti segnala periodicamente la disponibilità di aggiornamenti tramite messaggi che compaiono sul display della radio.

      Quando ricevi un messaggio puoi scaricare subito gli update oppure rimandare il download a un momento successivo, proprio come sul tuo telefono.

      Gli alert per gli aggiornamenti ti compariranno ogni volta che riavvii il sistema.

      Ti ricordiamo che solo in caso di aggiornamenti necessari e in presenza di una connessione, il sistema provvede al download automatico.
      Si, puoi utilizzare qualsiasi connessione internet, comprese quelle Wi-Fi e hotspot.

      La dimensione del download ti sarà sempre mostrata nel messaggio di installazione.
      Uconnect LIVE è disponibile dal 2015 su alcuni modelli e mercati.

      Quando acquisti una nostra auto, riceverai un’e-mail con tutti i dettagli per l’attivazione e l’utilizzo dei servizi connessi relativi al modello che hai scelto.
      Puoi scaricarla gratuitamente da Google Play Store o Apple App Store sul tuo smartphone, se compatibile.

      È disponibile in Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Svizzera, Lussemburgo, Polonia, Danimarca, Svezia, Slovacchia, Finlandia, Repubblica Ceca, Ungheria, Grecia, Irlanda, Portogallo, Bulgaria, Romania, Lettonia, Lituania, Slovenia, Estonia, Malta, Cipro.
      La lingua della Uconnect LIVE app segue la lingua impostata sul proprio smartphone ed è quindi modificabile dalle impostazione del telefono.
      Può capitare.

      my:Car segnala sul tuo smartphone il livello di benzina facendo riferimento all’ultimo viaggio nel corso del quale ti sei connesso. I dati tra la tua auto e l’app sono sincronizzati quando spegni il veicolo e associati alla data e ora in cui vengono trasferiti.

      Se, l’ultima volta che hai guidato, non ti sei collegato a Uconnect LIVE, i dati my:Car non risultano allineati con i livelli reali a bordo.

      Per evitare confusione, trovi sempre la data del rilevamento accanto al valore visualizzato, sia nella versione Web sia sull’app mobile.

      I requisiti minimi smartphone per utilizzare i servizi LIVE e Mopar® Connect sono i seguenti:

      • Bluetooth version 2.1 o superiore + EDR
      • Android Sistema operativo Android 4.0 o superiore.

      Risoluzioni schermo consigliate 480x800, 540x960, 720x1280 e 1080x1920.

      • Apple Sistema operativo iOS 9.0 o superiore.

      Risoluzioni schermo consigliate 640x960, 640x1136, 750x1334 e 1080x1920.

      Nessun problema: il nostro servizio di Assistenza Fiat è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Chiama subito il Numero Verde Universale 00800 34280000, gratuito e attivo in tutta Europa e scegli l’opzione 1 ASSISTENZA STRADALE, se ti sei fermato in Italia. Se invece sei all’estero, scegli l’opzione 4 International Services che, oltre a garantire il supporto in caso di emergenza, ti offre la possibilità di selezionare la lingua. Esiste anche il numero +39 02 44412041, da contattare se avessi difficoltà nel prendere la linea sul Numero Verde Internazionale. Per conoscere tutti i paesi in cui è attiva la copertura, consulta il Libretto di Garanzia che trovi a bordo.
      Una Campagna di Richiamo è un’azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
      Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l’intervento consigliato per la tua auto.
      Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui.
      Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
      Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto.
      Al momento della prenotazione, il personale dell’officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
      Per saperlo puoi chiamare il Numero Verde 00800 34280000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
      Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell’auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Se non sei più in possesso dell’auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l’indirizzo del nuovo proprietario.
      Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto.

      L’indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO.

      Grazie!
      Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore e l’assistenza più efficiente grazie a:
      • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
      • l’utilizzo di ricambi originali
      • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
      Semplice: solo chi ha ideato, progettato e costruito la tua auto, la conosce meglio di chiunque altro.
      I ricambi originali sono il risultato di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative.
      In più, sono sottoposti a severi controlli dal momento in cui sono progettati fino a quando entrano in produzione, per garantirti affidabilità, comfort, performance e sicurezza.
      Sì, puoi montare sulla tua auto pneumatici della misura corretta ma con indici di velocità superiore.
      E non devi per questo richiedere il nulla osta.
      In tutti gli altri casi, invece, per la tua sicurezza e quella di chi incroci sulla tua strada, il nulla osta è assolutamente necessario.
      Puoi tranquillamente rivolgerti a un Concessionario autorizzato che ti fornirà tutte le informazioni su tutti i pneumatici adatti alla tua auto.
      I pneumatici M+S, abbreviazione di “mud and snow”, letteralmente “fango e neve”, riportano queste due lettere impresse sulla spalla e sono giuridicamente equiparati agli invernali. Questo tipo di pneumatici sono chiamati anche “all weather” e “quattro stagioni”.
      Gli invernali, noti come termici, hanno impresso, oltre alle lettere M+S, anche un simbolo: una montagna a tre punte e un fiocco di neve. Questi ultimi forniscono prestazioni nettamente migliori sia in frenata che su fondo innevato.
      Troverai tutte le informazioni relative a Fix&Go nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua auto o puoi consultare le istruzioni contenute direttamente nel kit. Ti consigliamo di leggerle attentamente prima di utilizzarlo.
      Puoi trovare la gamma completa nella sezione ACCESSORI.
      Ti basta selezionare il tuo modello, entrare nell’area dedicata e personalizzare la tua auto.
      In più, potrai registrare la tua vettura per scoprire le offerte dedicate.
      Perché è importante affidare la tua auto a chi la conosce davvero bene, in ogni dettaglio.
      Gli accessori originali si integrano perfettamente con tutte le parti meccaniche ed elettroniche della tua auto.
      Sono regolarmente sottoposti a severi controlli, per offrirti nel tempo il massimo del comfort, della performance, della sicurezza e della personalizzazione.
      Una Campagna di Richiamo è un’azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
      Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l'intervento consigliato per la tua auto. Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui. Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
      Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto. Al momento della prenotazione, il personale dell'officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell'intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
      Per saperlo puoi interrogare il nostro ChatBot in questa pagina, chiamare il Numero Verde 00800 34280000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
      Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell'auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Se non sei più in possesso dell’auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l'indirizzo del nuovo proprietario. Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto. L'indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO. Grazie!
      Ciao Fiat

      Numero verde

      Puoi chiamare Fiat al Numero Verde dedicato 00800 3428 0000 raggiungibile dalla maggior parte dei Paesi europei*.
      Dal tuo telefono puoi usare il sistema di composizione veloce digitando 00800 Fiat 0000.
       
      *Ricordati di verificare con il tuo operatore il costo della chiamata dall’estero o da rete mobile.
      Ciao Fiat Social

      Social

      È disponibile per te tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 su Twitter un Servizio Clienti dedicato, pronto a rispondere a tutte le tue domande. Scrivici un tweet pubblico o un messaggio privato a @FiatCareIT per avere tutte le risposte che cerchi. Segui Ciao Fiat anche attraverso l’hashtag ufficiale #FiatCare.

      Consulta il libretto d’uso e manutenzione

      Scarica in formato digitale il libretto della tua auto per averlo sempre a portata di click su tutti i tuoi dispositivi!