Skip to content Skip to navigation

    INFOTAINMENT

    INFOTAINMENT  

    L’infotainment Cinerama di Nuova Fiat 500 Berlina, Cabrio e 3+1 con il suo luminoso display da 10,25", è sempre ben visibile davanti a te. Non dimenticare l'Ultra-fast Bluetooth che abbina tutti gli smartphone presenti a bordo in meno di 5" dall'apertura delle porte. Dotato di un’interfaccia intuitiva e personalizzabile, questo sistema permette al guidatore di organizzare i layout dello schermo secondo le proprie esigenze.

    Inoltre, il sistema di controllo vocale permette un’interazione ancora più semplice, utilizzando la frase “Hey Fiat”. Inoltre potrai godere di un'esperienza sonora impareggiabile in ogni viaggio, grazie all'audio JBL Premium curato da Bocelli, disponibile come optional in abbinamento al Navigatore. Inoltre, grazie alla tecnologia "over the air" potrai aggiornare il tuo sistema di infotainment e i servizi connessi ovunque e in qualsiasi momento, senza recarti in officina. Rimani sempre sintonizzato con le ultime novità! 

    APPLE CARPLAY™ WIRELESS

    Nuova 500 è compatibile con Apple CarPlay™. Collega il tuo iPhone al display Uconnect™ da 10,25” pollici e controlla Apple CarPlay™ in modalità wireless con i comandi vocali (Siri) o direttamente dal touchscreen. Apple CarPlay™ in modalità wireless è il modo più intelligente e sicuro di utilizzare iPhone sulla tua auto: puoi ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, ma anche ascoltare Apple Music, audiolibri o podcast, sempre mantenendo la concentrazione sulla strada.

    CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.
    Clicca qui per conoscere i dispositivi compatibili.

    ANDROID AUTO™ WIRELESS

    Nuova 500 elettrica è anche compatibile con Android Auto™ e può connettersi senza fili (con dispositivi compatibili). Quando lo smartphone è connesso alla city car, l’interfaccia user friendly mostra le tue app sul display Uconnect™ da 10,25". Puoi gestire musica e contatti e, grazie a Google Maps, puoi esplorare mappe e condizioni del traffico in tempo reale direttamente dal touchscreen e senza distrarti dalla guida.

    Google, Google Play, Android Auto sono marchi registrati di Google LLC.

    Per utilizzare Android Auto sul display della tua auto è necessario disporre di un veicolo compatibile con Android Auto, di uno smartphone con Android 5.0 e dell’app Android Auto.

    Per utilizzare Android Auto Wireless è necessario disporre di uno tra i seguenti:
    • Qualsiasi smartphone con Android 11.0 e una rete 5 GHz Wi-Fi. In Unione Europea, gli smartphone necessitano di caratteristiche ulteriori per utilizzare il Wi-Fi 5GHz a bordo dell’auto.
    • Smartphone Google o Samsung con Android 10.0.
    • Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 + o smartphone Note 8 con Android 9.0.

    Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili.

    UCONNECT™ SERVICES

    Nuova 500 Elettrica Berlina, Cabrio e 3+1 sono sempre connesse, grazie ai Uconnect™ Services: scopri la suite di connessione, dedicata alla sicurezza e al controllo remoto delle principali funzioni dell'auto.

    Consulta le FAQ dedicate

    Visita gli Uconnect™ Services

    // Start script Treasure Data // End Script Treasure Data