Placeholder image

CARATTERISTICHE ELETTRICHE

NATA PER LA CITTÀ

La sua autonomia ti permetterà di svolgere tranquillamente i tuoi spostamenti quotidiani: andare a lavoro, in palestra e tornare a casa sarà semplice ed economico e grazie ai circa 320 km di autonomia avrai tutta la libertà di usarla. Inoltre, se usi l’auto esclusivamente in città, l’autonomia si estenderà fino a 458 km.

Ciclo urbano

fino a

0 KM

CICLO COMBINATO WLTP

fino a

0 KM
Immagini puramente indicative. Le vetture saranno disponibili a fine 2020.

MODALITÀ SHERPA

MODALITÀ SHERPA

Quando ti metterai al volante potrai impostare la modalità di guida “Sherpa”: un’impostazione di guida intelligente che permetterà di risparmiare energia ottimizzando caricabatteria, aria condizionata, velocità e accelerazione per consentirti un’autonomia ancora più estesa ed arrivare a destinazione.

RICARICA VELOCE

La nuova 500 «la Prima» potrà essere ricaricata velocemente fino a 85kW. Con soli 5 minuti di ricarica, potrai avere un’autonomia di 50km, consentendo tutti gli spostamenti quotidiani. Inoltre, potrai ricaricare l’80% della batteria in soli 35 minuti. Riceverai in dotazione anche il cavo Mode 3 con cui potrai ricaricarla in ogni colonnina di ricarica pubblica.

RICARICA VELOCE 85 KW
50 km in 5 minuti
0-80% in 35 minuti

UN PEDALE, DOPPIA FUNZIONE

UN PEDALE, DOPPIA FUNZIONE

Sarà possibile guidare la nuova 500 «la Prima» con un unico pedale che ti permetterà di accelerare e decelerare. Ogni volta che il guidatore solleva il piede dal pedale, l'auto rallenta, quindi converte e recupera energia cinetica per generare energia elettrica e ricaricare la batteria. Avrai comunque la possibilità di frenare con il pedale specifico per garantirti la massima facilità di guida.

UN SET COMPLETO DI SOLUZIONI DI RICARICA
RICARICA FACILE A CASA
  • Potrai ricaricare l’auto direttamente da casa ricevendo in dotazione l’esclusiva easyWallbox con un cavo Mode 3. Tutto impostato con la tecnologia Plug & Play che non richiede nessun tipo di installazione da parte di un tecnico ma soltanto una connessione Bluetooth per controllare lo stato della batteria. La easyWallbox ha un sistema di energia stabilizzato che ti permetterà di evitare il sovraccarico della rete e di ricaricare in tutta sicurezza. Se aumenterai a 7kW la potenza del tuo impianto elettrico, la nuova 500 «la Prima» si ricaricherà nella metà del tempo.
RICARICA FACILE FUORI CASA
  • Quando sei fuori casa non dovrai preoccuparti: potrai usare il tuo cavo Mode 3 per caricare la tua nuova 500 «la Prima» nelle colonnine pubbliche di ricarica veloce e nei parcheggi riservati.
SCOPRI DI Più

Immagini puramente indicative. Le vetture saranno disponibili a fine 2020.