INFOTAINMENT

    L’infotainment Cinerama della nuova Fiat 500 “La Prima by Bocelli”, con il suo luminoso display da 10,25", è sempre ben visibile davanti a te. Ora, grazie all'impianto audio JBL Premium curato da Bocelli, puoi vivere un'esperienza sonora impareggiabile durante ogni viaggio. Non dimenticate l'Ultra-fast Bluetooth che abbina tutti gli smartphone presenti a bordo in meno di 5" dall'apertura delle porte. Dotato di un’interfaccia intuitiva e personalizzabile, questo sistema permette al guidatore di organizzare i layout dello schermo secondo le proprie esigenze. Inoltre, il sistema di controllo vocale permette un’interazione ancora più semplice, utilizzando la frase “Hey Fiat”.

    INFOTAINMENT

    UN SUONO DA MAESTRO

    Curato dal Maestro Andrea Bocelli e progettato da JBL, il nuovo impianto audio premium della Nuova 500 La Prima by Bocelli berlina offre l'accompagnamento perfetto per ogni viaggio. Scegli tra quattro diversi Virtual Venues, ognuno con le proprie caratteristiche acustiche, per ascoltare la tua musica o i tuoi podcast. 2 tweeter, 2 midwoofer, 2 altoparlanti fullrange, un subwoofer e un amplificatore firmati JBL crereranno un'esperienza audio in grado di stupire chiunque sia a bordo.

    #1 My Music Room

    Trasforma la tua Nuova 500 La Prima by Bocelli in un'esperienza musicale intima. Le impostazioni acustiche sono caratterizzate da suoni caldi, che regalano una sensazione profonda e personale qualsiasi musica tu scelga. Ideale per ascoltare musica: Unplugged, Folk/Acustico, Pop e Hip-hop.

    "È come il mio spazio musicale preferito a casa: un bozzolo rilassante dedicato alla perfezione del suono". - Andrea Bocelli

    #2 My Recording Studio

    Immergiti nel suono del tuo musicista o del tuo conduttore di podcast preferito. Scopri un'acustica perfetta, con tutte le impostazioni che ti permettono di isolarti dal resto del mondo, proprio come se fossi in uno studio di registrazione. Ideale per ascoltare musica: Jazz, Blues, Musica da camera e Podcast.

    "L'acustica del mio studio: uno spazio intimo progettato per permettere agli artisti di catturare la perfezione". - Andrea Bocelli

    #3 G. Verdi Opera House, Pisa

    Ascolta e vivi la musica come se fossi sempre nei posti migliori. Prova la sensazione di un concerto dal vivo seduto in prima fila, grazie al mix di suoni vivaci ed emozionanti. Ideale per ascoltare musica: Orchestre, Opera e colonne sonore orchestrali di film.

    "Ho fatto il mio debutto al Teatro Verdi di Pisa, uno dei luoghi più belli del mondo. L'abbiamo profilato acusticamente per darti l'esperienza completa del Teatro dell'Opera". - Andrea Bocelli

    #4 My Open Air Arena

    Trasforma la Nuova 500 La Prima by Bocelli con il suono e le sensazioni inconfondibili di un'arena o di uno stadio. Senti la differenza e prova l'effetto di essere nel parterre durante un concerto. Ideale per ascoltare musica: Esibizioni dal vivo.

    "Questa acustica è ispirata al Teatro del Silenzio, la mia arena in cima alla collina toscana, dove la pace della natura ospita l'energia pura degli spettacoli all'aperto" - Andrea Bocelli

    CINERAMA INFOTAINMENT

    APPLE CARPLAY™ WIRELESS

    La Nuova 500 la Prima by Bocelli è anche compatibile con Apple CarPlay™. Collega il tuo iPhone al display Uconnect™ da 10,25” pollici e controlla Apple CarPlay™ in modalità wireless con i comandi vocali (Siri) o direttamente dal touch-screen. Apple CarPlay™ in modalità wireless è il modo più intelligente e sicuro di utilizzare iPhone sulla tua auto: puoi ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, ma anche ascoltare Apple Music, audiolibri o podcast, sempre mantenendo la concentrazione sulla strada.

    *CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.

    Clicca qui per conoscere i dispositivi compatibili.

    ANDROID AUTO™ WIRELESS

    La Nuova 500 la Prima by Bocelli è anche compatibile con Android Auto™ e può connettersi senza fili (con dispositivi compatibili). Quando lo smartphone è connesso alla city car, l’interfaccia user friendly mostra le tue app sul display Uconnect™ da 10,25".  Puoi gestire musica e contatti e, grazie a Google Maps, puoi esplorare mappe e condizioni del traffico in tempo reale direttamente dal touchscreen e senza distrarti dalla guida.

    Google, Google Play, Android Auto sono marchi registrati di Google LLC.

    Per utilizzare Android Auto sul display della tua auto è necessario disporre di un veicolo compatibile con Android Auto, di uno smartphone con Android 5.0 e dell’app Android Auto.

    Per utilizzare Android Auto Wireless è necessario disporre di uno tra i seguenti:
    - Qualsiasi smartphone con Android 11.0 e una rete 5 GHz Wi-Fi. In Unione Europea, gli smartphone necessitano di caratteristiche ulteriori per utilizzare il Wi-Fi 5GHz a bordo dell’auto.
    - Smartphone Google o Samsung con Android 10.0
    - Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 + o smartphone Note 8 con Android 9.0.

    Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili.