Design esterno

Divertente ed esclusiva, carica di stile e più rispettosa dell’ambiente allo stesso tempo; con l’esclusiva targhetta Hybrid a testimoniare questo nuovo approccio più sostenibile.

Sali a bordo della Nuova 500 Dolcevita



DESIGN INTERNO

Una bellezza che non si ferma all’esterno; a bordo di 500 Dolcevita Hybrid, potrai vivere ogni momento al massimo del comfort e dello stile.

Infotainment

Apple CarPlayFiat 500

Apple CarPlay

Apple CarPlay è il modo più semplice e intuitivo di connettere il tuo iPhone allo UconnectTM 7” HD, per fare chiamate, mandare e ricevere messaggi, consultare mappe, ascoltare tutte le playlist di Apple Music, audiolibri e podcast senza perdere mai la concentrazione sulla strada.

Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili.


Apple CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple Inc.
Android Auto™  Fiat 500C

Android AutoTM

Connetti facilmente il tuo smartphone allo UconnectTM 7” HD con Android AutoTM. Grazie all’interfaccia user-friendly, potrai gestire con facilità mappe, musica, contatti e tanto altro ancora, senza dover mai distogliere lo sguardo dalla strada.

Clicca qui per scoprire i dispositivi compatibili.


Android, Android AutoTM, Google Play e altri marchi sono marchi registrati di Google Inc.
Fiat 500C tecnologia radio multimedia

Mopar® Connect

Gestisci la tua auto direttamente dallo smartphone, grazie alla app UconnectTM LIVE. Riceverai status e aggiornamenti sui movimenti della tua 500 Dolcevita Hybrid, che ti ricorderanno dove hai parcheggiato o se hai dimenticato oggetti a bordo.

CASA 500

Un vero e proprio viaggio in un museo virtuale per ripercorrere la grande storia della 500. Dalla prima edizione del '57 alla Nuova 500 «la Prima».
Entra in Casa 500

Motore Hybrid

Scopri un nuovo modo di viaggiare. 500 Dolcevita Hybrid ti guiderà in un mondo di vantaggi.
Apple CarPlayFiat 500

Grazie alla tecnologia Hybrid, 500 Dolcevita Hybrid è più economica, perché riduce i consumi fino al 20%, e anche più rispettosa per l’ambiente perché riduce le emissioni di CO2. Le auto ibride godono inoltre di vantaggi come riduzioni sulle tasse, accesso alle ZTL e soste agevolate.
Android Auto™  Fiat 500C

La funzione E-Assist consente al motore elettrico di supportare l'accelerazione. Con le funzioni E-Coasting e E-Braking non è necessario ricaricare la batteria al litio, che si ricaricherà in autonomia durante le fasi di decelerazione e frenata. Inoltre, la funzione Extended Start & Stop fa sì che il motore termico si spenga al di sotto di 30 km/h, risparmiando così il consumo di carburante.
Fiat 500C tecnologia radio multimedia

Con il nuovo display TFT, la tecnologia ibrida non è mai stata così facile da usare. Monitora i flussi di energia sul cruscotto e scopri quando la batteria si sta caricando o quando sta fornendo energia. Inoltre, sarai sempre consapevole del livello della batteria ausiliaria e, grazie all’intuitivo diagramma di viaggio, potrai verificare in tempo reale l'energia fornita dalla batteria, in modo da poter guidare nel modo più efficiente possibile.

VIRTUAL SHOWROOM

Configura la 500 Dolcevita Hybrid con l’esperienza virtuale in 3D.

SCOPRI DI PIÙ